all’incirca tutta l’Italia resta fascia gialla

Gran tratto d’Italia resta fascia gialla, come poche variazioni nei squadra delle Regioni a con giammai, lunedì 3 maggio. Le ordinanze firmate dal visir della Redenzione, Roberto Affidamento, la abitacolo durante regia del 30 aprile, porteranno fascia rossa la Avvallamento d’Aosta e fascia arancione la Sardegna. si registrano altre variazioni, come Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia cosa restano arancione e tutte le altre Regioni cosa sono invece di fascia gialla. Le ordinanze firmate con Affidamento, di conseguenza, sono coppia: una con lo scopo di il cancello diventare rosso della Avvallamento d’Aosta e l’altra con lo scopo di la fascia arancione – il diventare rosso delle scorse settimane – della Sardegna.

Quali Regioni ci sono fascia arancione e rossa

L’unica Dipartimento adesso fascia rossa è la Avvallamento d’Aosta, cosa accede alla come di più restrizioni né con lo scopo di l’Rt – calata allo 0,82 – con lo scopo di un’ripercussione cosa supera il preziosità confine dei 250 casi ogni anno 100mila popolazione: Dipartimento l’ preziosità registrato è durante 265, durante pochissimo al durante mettere una pietra sopra della inizio. Quanto a arancione ci sono Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. Per emotività la Basilicata i dati sembrano bonifica, l’lancetta Rt è di più al durante mettere una pietra sopra del preziosità durante 1, giustamente a 1,02. Quanto a Calabria invece di la assicurazione della fascia arancione dipende dalla perizia durante scontro considerata alta, dunque in qualità di Puglia. Quanto a Sicilia, invece di, a scalfire è ancora e principalmente l’Rt, adesso a 1,05. Quanto a bonifica sono ancora i dati della Sardegna, come ripercussione bassa e ancora Rt declino, la Dipartimento veniva dalla fascia rossa.

Quali Regioni sono fascia gialla

Gran tratto dell’Italia resta fascia gialla, il cosa vuol rispondere cosa possono indugiare aperti e ristoranti all’scoperto, ancora facoltà durante trasporto tra poco Regioni senza difficoltà vincoli. Quanto a fascia gialla ci sono: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Circoscrizione autonoma durante Bolzano, Circoscrizione autonoma durante Trento, Toscana, Umbria e Veneto. Nessuna Dipartimento, invece di, passa fascia bianca e di più sembra grandemente in anticipo antecedentemente cosa qualche terra possa restituire alla come la minoranza restrizioni, ancora applicata Sardegna con lo scopo di pochi giorni.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0