in

Arbitri, le accuse con : “Voti truccati per fortuna promozioni con A”

Un messo in mostra presentato a Roma poi le dismissioni, al confine della aria scorsa, dei direttori durante confronto Minelli e Baroni. Al capolavoro fino la federale. Nel mirino la vecchia amministrazione dell’Aia, guidata a motivo di Marcello Nicchi, sostituito a febbraio a motivo di Alfredo Trentalange

Promette durante aver luogo un subbuglio brillante a la grado arbitrale come innescato dall’messo in mostra presentato nei giorni scorsi alla durante Roma a motivo di Daniele Minelli e Niccolò Baroni e oggigiorno a motivo di Repubblica. I paio arbitri durante Collezione B erano stati dismessi nell’agosto 2020 pubblicamente per fortuna le valutazioni degli organi tecnici della Can B, la collegio le quali riuniva i fischietti della numero cadetta. Tuttavia, secondo la legge le accuse dei paio, quelle valutazioni le quali hanno penalizzati, sarebbero il effetto durante alcune forzature e manomissioni ai voti le quali avrebbero scelto altri direttori durante confronto.

LA DENUNCIA

—  

Il busta, presentato nei giorni scorsi a Roma, contiene certi documenti a sostegno delle accuse, fra cui le schermate durante una chat fra l’ avallante dell’in tal caso organismo specialista durante B Emidio Morganti, insieme il vice Christian Brighi e il segretario Davide Garbini. l’altra cosa elemento dell’organismo specialista, Riccardo Proveniente da Fiore, le quali né faceva rata della chat e le quali sarebbe – secondo la legge a lei accusatori – le quali ha durante i fatti. , , i voti le quali hanno durante drogato promosso l’ Abbattista consentendogli – in barba a i raggiunti limiti durante 8 età durante attività – durante restare a bocca asciutta con B per fortuna le prestazioni eccezionali. Tuttavia tali voti, si sostiene nella querela, sarebbero stati modificati: “Conferma Abbattista 8.70” si disposizione con un lettera attribuito a Morganti con una delle schermate le quali, secondo la legge Repubblica, sarebbero state presentate con . Tuttavia il aspirazione le quali Proveniente da Fiore aveva inserito nel di lui referto periodo durante 8.60. Accaduto sta le quali Abbattista vola al terzo sedile della , guadagnandosi una rinuncia e restando operativo con Collezione B, fino a tanto che Minelli e Baroni vengono dismessi, quando a motivo di mail dell’ presidente Aia Marcello Nicchi.

VECCHIA GESTIONE

—  

Accuse pesanti, le quali riserva confermate, investono con ingombro la vecchia amministrazione dell’Sindacato italiana arbitri, quella guidata perfino allo trascorso febbraio dal plenipotenziario Marcello Nicchi, sostituito a motivo di Alfredo Trentalange al confine durante una lotta elettorale con cui cercava il quarto ordine poi 12 età durante governo. E le quali zero hanno a le quali compiere insieme la amministrazione arbitrale della Collezione A, guidata dal designatore Nicola Rizzoli: perfino allo trascorso periodo, , le commissioni durante A e B erano separate. Al di là la riunificazione, insieme la collegio unica affidata a Rizzoli, tutti i vertici sono stati cambiati, insieme la estinzione dei dirigenti coinvolti dal dossier. E si tirata durante accuse le quali lanciano ombre su un cessato a motivo di cui i nuovi vertici stanno cercando durante smarcarsi imponendo cambiamenti strutturali quando le modifiche poc’anzi introdotte ai limiti durante maturità per fortuna a lei arbitri, quando alla reintroduzione del dei mandati per fortuna i ruoli dirigenziali.

“TRASPARENZA”

—  

cucite, al baleno, a motivo di rata durante tutti i protagonisti coinvolti, fino a tanto che dai piani alti dell’Aia il segretezza è situazione rovinato nel ottuso insieme una appunto. A parlottare è l’legale Gianluca Ciotti, le quali vigilanza giuridicamente Baroni e Minelli poi aver consenso con cessato l’ Claudio Gavillucci, le quali ha raccontato nel memorie “L’compagno moro” la sua avvicendamento, insieme accuse abbondante simili a quelle le quali emergono con queste ore. Ciotti, secondo la legge cui con un ipotizzabile meccanismo ci si potrebbe vedere a ribattere dei reati durante e danno della derby sportiva, ha consenso fino il dossier dell’ aiutante Lorenzo Manganelli le quali, nei giorni scorsi, ha vidimazione il Pensionato durante Cauzione del Coni il di lui supplica in modo contrario le dismissioni per fortuna limiti durante maturità, insieme il respinta alla Federale, le quali insieme tutta plausibilità recepirà la giudizio stabilendo il reintegro. “Proveniente da chi siano le ragionevolezza quello stabiliranno altri. Quella dei miei clienti è una mischia con reputazione della onestà, della meritocrazia. Le incongruenze nei documenti le quali abbiamo presentato, e le quali si trovano fino con un busta sul banco della Federale, sono evidenti. Dunque la nostra miraggio è le quali l’Aia ponga medicina agli errori del cessato, le quali sia la obiettività a deliberare un partecipazione”. E inerente dalla federale potrebbero venire le primissime decisioni, vidimazione le quali, a lei uffici guidati a motivo di Giuseppe Chinè hanno ecco ascoltato diverse parti con scopi e potrebbero venire alle prime conclusioni nei prossimi giorni.

federale vicina

—  

La riscontro arriva inerente a motivo di ambienti federali le quali fanno saper vivere: “La Figc diretta a motivo di Giuseppe Chine’ nelle scorse settimane ha ecco svolto decine durante interrogatori ed ha per di più acquisito una numero durante documenti in prossimità a lei uffici dell’Aia. La termine delle indagini è prevista nei prossimi giorni”.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Milan, briga Sky: “A lei ultras hanno chiesto a Donnarumma né misurarsi con”

Inter, il articolo di fondo: per eccezione Conte anticamente la anniversario inoltre il prossimo