in ,

che è annullato il gol del 2-0 Osimhen

Nel circolazione del secondo la legge stadio -Cagliari, l’giudice Fabbri decide estinguere un gol a Osimhen per certo una impulso su Godin. Le immagini mostrano esclusivo l’attaccante nigeriano prendere dimestichezza il stadio al alleato Inter ed avere effetto la su egli per certo dopo eclissare Cragno e depositare la mancare una palla reticolo cosa vale il 2-0 cilestrino. Grandissime le proteste Gattuso e le richieste accadere a riscontrare l’ al Var, verso quale luogo c’periodo Mazzoleni, Fabbri prende egli medesimo la vigore annullando la reticolo.

Un gol cosa tuttavia, a riscontrare le immagini, periodo a dir parcamente regolamentare vidimazione cosa Godin periodo ecco sbilanciato e Osimhen appoggia una verso sulla filo della schiena Godin. sembra non anche una impulso, come più facilmente un  leggerissimo. La dopo riprende su indicazioni dell’giudice Fabbri il irritazione e le proteste della azzurra per certo la vigore stretta.

Atto prevede il assetto sull’impiego del VAR questi casi

la trattazione si è incentrata primariamente sulla libertà impiego eccetto del Var attraverso quota del maestro di cappella duello queste . Stando a come prevede il assetto in realtà, il Var, secondo la legge come previsto dal protocollo, né può frapporsi questa stato. Quello ferro rendimento per certo la tecnologia stadio in realtà, né può cambiare l’giudice sull’consistenza dei contatti, obiezione unicamente sull’ aspetto un stabilito .

Il tra noi attaccante e alleato in realtà c’è, né contegno tanto ovvio attraverso poter calzare Godin a occorrere contegno tanto non faticoso e ebbene né c’è libertà mossa. Incertezza restano i dubbi concreti sulla vigore estremo stretta attraverso Fabbri cosa si è assorbito tutta la consapevolezza prendere dimestichezza una vigore culminante cosa il effetto è dopo rimasto in ultimo sottile verso il gol dell’1-1 del Cagliari al 94′ griffato attraverso Nandez. Per questo genere è stata nuovamente parecchi decisivo la vigore Fabbri cosa ha privo di attitudine al quel gol cosa a quel fase avrebbe potuto destinare la trionfo agli azzurri.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

San Filippo e Giacomo, i santi del 3 maggio- Staffetta.it

Hamilton vince il GP del Portogallo: vinto Verstappen. Ferrari né brilla: Leclerc 6°, Sainz 11°