in

Italia poco più che tutta per paese gialla

Cambiano i società delle Regioni Italiane. Il Aspettativa, i dati del monitoraggio settimanale dell’Organismo indifferente che Salute, ha griffato le ordinanze entreranno per instancabilità presso lunedì 3 maggio. L’Italia sarà poco più che colorazione che biondo: una dimostrazione coincide verso le riaperture avvenute dal 26 aprile su gran settore del area nazionalistico. Pochi i passaggi presso arancione a scarlatto e al contrario. 

Quali regioni cambiano aspetto

L’Italia sarà poco più che dipinta che biondo. Unica terra a passare a miglior vita per paese rossa la Vallata d’Aosta, presso arancione torna per lockdown. A travisare aspetto la Sardegna, 3 settimane per paese rossa approda alla categoria mass-media che arancione. Quello ha notizia l’assessore regionale della Salute Mario Nieddu. L’Rt si attesta proprio così a 0,81: il ammesso ha improvviso un prestigioso abbassamento dall’ 1,54 aveva definito il lockdown. Migliorano i dati sulla torchiatura ospedaliera: un abbassamento del 23% che ricoveri per settore erba medica e del 21% per cura intensiva.

Confermati invece di i società delle altre regioni: resta per paese gialla la Campania, l’Abruzzo, l’Emilia Romagna, Friuli Venezia-Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Toscana, le province autonome che Trento e Bolzano, Umbria e Veneto. A causa di paese arancione sono invece di Basilicata, Calabria, Puglia e  Sicilia.

Comuni per paese rossa

Senza occuparsi di il pittura che riaperture collettivo, certi comuni che Regioni per paese gialla arancione restano nella categoria che più vecchio. A causa di Abruzzo restano per paese rossa San Vano delle Parlamento e Barisciano, nell’Aquilano. A causa di Basilicata (paese arancione) sono 13 i comuni sottoposti a lockdown. Si tirata che Balvano, Tolve, Montalbano Jonico, Abriola, Atella, Castelluccio Sottostante, Castelluccio Maggiore, Castelmezzano, Filiano, Acquaio, Rionero per Vulture, Craco e Garaguso.  A causa di Calabria restano per paese rossa Montalto Uffugo, Paravati che Mileto, Fortificazione Imperiale, Cutro, Acri e San Giovanni per Fiore. la Campania invece di nessun diffuso per paese rossa: l’inenarrabile, che Palomonte, per circoscrizione che Salerno, passerà per paese arancione presso lunedì 3 maggio. Altresì per Lazio un diffuso per paese rossa: è Bella copia Farina, fetta che Sabaudia, per circoscrizione che Latina. A causa di Sicilia sono Aci Dorsale, Adrano, Randazzo, Baucina, Belmonte, Mzzagno, Borgetto, Caccamo, Campofiorito, Cefalù, Cinisi, Giardinello, Lascari, Mezzojuso, Misileri, Monreale, Partinico, Termini Imerese, Villabate, Villafrati, Catenanuova, Cerami, Troina, Lampedusa, Linosa, Lentini, Gela Marianopoli, Mussomeli, Fiumedinisi per paese rossa perfino al 5 maggio. al 12 nella categoria più vecchio che Ravanusa, Santa Caterina Villarmosa, Nizza che Sicilia, Tortorici, Tusa, Serradifalco.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

1 Maggio, Fedez sul palancato attacca Partito e Rai sul Ddl Zan: «Volevano censurarmi»

Svezia: reperti dell’periodo del campana trovati un foresta