l’ epoca Juventus per Numero A

L’Inter ha interrotto un branca della Juventus per Numero A durato nove . Si cambiale su un lasso lunghissimo, nel quale i bianconeri hanno trasformato il maggior numero volte avere i nervi a fior di pelle, riuscendo in ogni modo all’incirca per sempre a portare fuori a casato il senza competenza troppi problemi.

La cumulativa degli ultimi nove vetrina schiettamente la sovranità della Juventus, i cui 810 punti totali conquistati, si distanziano su 130 lunghezze relazione ai 680 della seconda formazione per , il Napoletana. L’altra statistica fa scalpore riguarda l’Inter: la formazione ha tolto primato alla Juventus è stata – per le leader – la il maggior numero lontana dai bianconeri cumulo al Milan. Le paio milanesi fanno prendere nota 579 punti per nove , senza esitazione 231 per relazione ai bianconeri. Nelle paio posizioni su accorgimento, insomma, le romane. La Roma è notevolmente il maggior numero vicina al Napoletana, chiudendo i nove su branca juventino a causa di 653 punti, 157 per relazione al associazione torinese.

Questa la cumulativa della Numero A dalla periodo 2011/12 a quella 2019/20:

  1. Juventus (84, 87, 102, 87, 91, 91, 95, 90, 83) = 810 punti
  2. Napoletana (61, 78, 78, 63, 82, 86, 91, 79, 62) = 680 punti
  3. Roma (56, 62, 85, 70, 80, 87, 77, 66, 70) = 653 punti
  4. Lazio (62, 61, 56, 69, 54, 70, 72, 59, 78) = 581 punti
  5. Milan (80, 72, 57, 52, 57, 63, 64, 68, 66) = 579 punti
  6. Inter (58, 54, 60, 55, 67, 62, 72, 69, 82) = 579 punti

Gente informazione a motivo di osservare riguarda il Napoletana, unica formazione cumulo alla Juventus a né diminuire giammai nell’intimo i 60 punti per le stagioni 2011/12 e 2019/20. I bianconeri hanno conquistato per sempre il maggior numero su 80 punti negli ultimi nove , sigla indicativa per finta radunare il coloro branca, la formazione il maggior numero si avvicina coloro a motivo di questo opinione è la Roma, ci è conseguimento unicamente per tre occasioni.

Per mezzo di questi nove la Juventus ha attraversato tre cicli tecnici, caratterizzati a motivo di altrettanti allenatori: Antonio Conte, Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri.

2011/12: a tutta prima Scudetto juventino ai danni del Milan

L’corrente perito dell’Inter, quello il quale ha inconcludente Scudetto dal torace della sua emerito formazione, è sbarcato a Torino nella periodo 2011/12, oltre paio deludenti settimi posti ottenuti dai bianconeri. Battuta senza competenza i disponibilità del annuncio, la Juventus ha ingaggiato un incontro durevole in ogni parte l’annata a causa di i campioni d’Italia per ufficio del Milan. Quel resta sicuro unito dei il maggior numero equilibrati degli ultimi nove , essendo condizione assegnato ai bianconeri unicamente alla penultima . Riconoscenza ai gol su Zlatan Ibrahimovic, , l’allenatore su quel Milan, Massimiliano Allegri, è a pagare cordicella a motivo di piegare alla Juventus perfino in conclusione. Sliding door su quella periodo su Numero A è sicuro contrasto del 25 febbraio giocato a San Siro, conclusosi per pareggio e precedente alla memorie per finta il insigne gol larva né convalidato al rossonero Muntari. La Juve ha finito il a motivo di imbattuta a causa di 84 punti, quattro per il maggior numero relazione al Milan in relazione a. Notevolmente spazioso il discrepanza a causa di le altre quattro leader occupano dalla quarta alla settima posto, a causa di un discrepanza dai bianconeri va dai 22 punti della Lazio ai 28 della Roma.

2012/13: dominato e Inter per secco proroga

L’annata susseguente, c’è tuttora Antonio Conte a ricondurre la Juventus. I bianconeri, fedine per finta la progresso del gara, si confermano la formazione a motivo di cadere. Il qualificazione né è di fatto giammai per questione, per come neppure il Napoletana in relazione a, neppure il Milan terzo riescono sul serio ad somigliare ai torinesi. La Juve si laurea esempio d’inverno per finta la seconda una volta per tutte consecutiva e vince Scudetto a causa di tre giornate d’deposito. A disbrigare la dislivello è sicuro il affare su poter della meglio immunità del , a causa di da poco 24 gol subiti. I bianconeri chiudono il gara a causa di 87 punti, nove per il maggior numero relazione al Napoletana in relazione a e senza esitazione a causa di 15 lunghezze su facilitazione sul Milan terzo. Copioso proroga per finta le altre tre leader. Roma e Lazio chiudono relativamente sesta e settima a causa di 62 e 61 punti. L’Inter, viceversa, vive il annata per i nove presi per riflessione, finendo nona a causa di 54 punti, a causa di 33 punti per della Juventus.

2013/14: l’risolutivo annata su Conte e i 102 punti

Il terzo e risolutivo annata su Antonio Conte sulla panca dei bianconeri vede l’colmo della organizzazione dell’emerito allenatore della Statale. Indi consistere incontro con lentezza relazione alle dieci vittorie consecutive fatte prendere nota dalla Roma su Garcia, la Juventus si laurea per finta la terza una volta per tutte consecutiva esempio d’inverno. A scaltro , saranno senza esitazione 102 i punti per finta i bianconeri, stabiliranno un per finta il italiano. Un’altra su potere è fornita dalle 19 vittorie ottenute su altrettante partite disputate per casato. A proposito di l’farsi avanti del , la Juventus allunga su un’ottima Roma, fa prendere nota il su punti conquistandone 85. I bianconeri sono di fatto inarrestabili, vincono 33 partite su 38 e si laureano campioni d’Italia a causa di paio giornate d’deposito. È spaventoso la tratto a causa di Inter, Milan e Lazio. Esitazione il Napoletana, , si issa al terzo essere a posto a causa di 78 punti, le tre squadre sopracitate chiudono relativamente quinta, ottava e nona, a causa di un interblocco per i 42 e 46 punti relazione alla Juve.

2014/15: si apre il corso Allegri, annus horribilis per finta Milano

La periodo 2014-15 vede il a tutta prima successione sulla panca bianconera. Antonio Conte, a germoglio su frizioni a causa di la fare società con uno, si dimette a periodo precisamente iniziata e la Juventus corre ai ripari mettendo nell’intimo capitolato Max Allegri. Comincia, tanto, un corso vincente su cinque . Fino a causa di l’emerito allenatore del Milan per panca la banda né cambia. I torinesi dominano il senza competenza le dirette concorrenti riescano giammai a impensierirli. Un’altra volta una una volta per tutte, la Juve si laurea esempio d’inverno, in principio su accadere a scaltro periodo. Sono 87 i punti conquistati, 17 per il maggior numero della Roma seconda. I bianconeri vincono Scudetto alla 34esima , il 2014/15 è l’annata malvagio per finta la cittadinanza su Milano. L’Inter e il Milan chiudono relativamente ottava e decima, a causa di un disinteresse su 32 e 35 punti dalla Juventus. Il maggior numero vicine ai bianconeri, insomma, Lazio e Napoletana, arrivate per terza e quinta posto.

2015/16: Juve batte Napoletana, tuttora avversità il Milan

Nell’annata successiva, per finta la in principio una volta per tutte oltre quattro su branca, la Juventus su Allegri cede il paradigmatico qualificazione su esempio d’inverno al Napoletana. Indi paio marchiati Carlos Tevez, la bianconera sceglie su subentrare l’limpido puntando sulla doppione Dybala-Mandzukic. Indi un infanzia shock a causa di 0 punti conquistati nelle prime paio partite, la Juve si rimette per cammino e scalza i partenopei su Sarri al stato del leader dello Juventus Stadium, conseguito per finta 1-0 grazie a al gol su Zaza. I bianconeri né lasceranno il maggior numero la , conquistando il quinto Scudetto seguente tre giornate in principio della scaltro del . La formazione su Allegri chiude a causa di 91 punti, nove per il maggior numero relazione al Napoletana in relazione a e undici per il maggior numero della Roma terza. Notevolmente dietro, viceversa, l’Inter, chiude quarta a causa di 67 punti. Altra periodo negativa per finta il Milan, lontano 34 lunghezze dalla Juve, la Lazio chiude ottava a razione 54.

2016/17: il su punti della Roma né basta

Il 2016/17 torna a determinarsi alla penultima . È l’annata su Gonzalo Higuain, passa dal Napoletana alla Juventus per finta la sigla su 90 milioni su euro, rendendo manifesta quandanche esteriormente dal argomento la primato dei bianconeri sulle dirette concorrenti. Il Napoletana su Sarri, , è per quel tempo la formazione su il maggior numero la struttura su Allegri, torna a entrare in graduatoria esempio d’inverno oltre un annata su stop. La Juve mantiene per sempre a tratto sia la Roma il Napoletana, facendo prendere nota per finta il in relazione a annata su coda 91 punti per . In conclusione è la Roma ad spingersi seconda, a causa di i familiari 87 punti ( giallorosso) né bastano a far precisamente il . Terza letto a una piazza un ubicazione nell’intimo per finta il Napoletana, ha dovuto disbrigare i conti a causa di l’gaffe su Milik, angoscioso come . Occupano dalla quinta alla settima posto, relativamente Lazio, Milan e Inter. Le paio milanesi si confermano tuttora una una volta per tutte smoderatamente per proroga relazione ai bianconeri, chiudendo a causa di all’incirca 30 punti per .

2017/18: la colluttazione il maggior numero equilibrata per Juventus e Napoletana

L’annata successiva è la il maggior numero equilibrata dalla in principio per cui ha avuto infanzia il branca juventino. Un’altra volta una una volta per tutte il incontro è a causa di il Napoletana su Sarri, andrà sul serio recente a schiantare la sovranità bianconera. Durante la seconda e ultima una volta per tutte nei nove presi per riflessione, la Juventus cede il qualificazione su esempio d’inverno ai partenopei , vincendo contrasto della 34esima a Torino e portandosi a -1 dalla , sembrano avere in odio l’ozio dalla coloro frammento per finta spingersi innanzi al fine. Per mezzo di effettività, si tratterà unicamente su un’apparenza, per come la settimana successiva all’testimonianza a Torino, i ragazzi su Sarri condono una sciagurata incontro a Firenze e spianano la al settimo Scudetto seguente per finta la Juventus, progresso a causa di una d’deposito. Il su punti (91) degli azzurri, né basta a cadere i 95 dei bianconeri. Le altre leader occupano i successivi quattro posti. La Roma finisce terza, innanzi a Inter, Lazio e Milan. I rossoneri si confermano il cima associazione il maggior numero dietro per paragone alla Juve, finendo il a causa di 31 punti per dei bianconeri.

2018/19: Scudetto conquistato a causa di cinque giornate d’deposito

Il 2018/19 è l’annata per cui atterra sul Numero A il marziano Dignitoso Ronaldo. L’risolutivo annata su Allegri è caratterizzato dal su punti nel bolgia d’andata e a motivo di unito Scudetto giammai per questione, conquistato a causa di cinque giornate d’deposito ( nei nove su branca juventino). La letto a una piazza d’stima è tuttora del Napoletana, precedente nelle mani su Ancelotti, né riesce ad somigliare alla Juventus. Sono 90 i punti dei torinesi a scaltro periodo, undici per il maggior numero relazione ai partenopei. Staccate Inter, Milan, Roma e Lazio. Le milanesi tornano entrambe averne fin sopra i capelli le romane: l’Inter chiude quarta a 69 punti, il Milan è quinto a -1 dai cugini. Sesto essere a posto e orma dietro per finta la Roma, staccata 24 lunghezze dalla Juventus, la Lazio né va piu di l’ottavo essere a posto.

2019/20: la ricorrenza su Sarri e la avviso interista

La periodo scorsa, insomma, ha l’infanzia e la scaltro del brevissimo corso su Maurizio Sarri sulla panca della Juventus. Indi né consistere a accattivarsi Scudetto al Napoletana, l’emerito allenatore del Chelsea bipenne la bianconera e accesso la formazione per capo in conclusione del bolgia d’andata. Inizialmente per Italia esploda la pandemia a motivo di Covid-19, i bianconeri condono contrasto a causa di la Lazio, si avvicina dannosamente alla . Mentre, oltre piu di tre mesi su break forzata, il riprende, i biancocelesti hanno dissipato la coloro ozio e la Juventus deve astenersi solingo dal ripetizione dell’Inter. Fino questa una volta per tutte, ma, hanno la la scelta migliore i bianconeri, chiudono il predicozzo Scudetto paio settimane in principio della scaltro del . Stavolta ad per è il Napoletana, chiude settimo, Lazio, Roma e Milan si posizionano relativamente per quarta, quinta e sesta posto. L’Inter chiude al in relazione a essere a posto, a causa di da poco un ubicazione per relazione ai bianconeri. È il avvisaglia su come accadrà nella periodo 2020/21, i nerazzurri su Conte chiuderanno il , battendo infine la Juventus e riportando unito Scudetto la minima nerazzurra su Milano aspettava a motivo di undici .

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0