in , , ,

Obbrobrio! Stanno spaccando la minc**a ad un brullo

Antonio Cassano daccapo personaggio nelle già abituali dirette su Twitch a causa di Bobo Vieri e masnada: stavolta a esse strali del barese si abbattono sulla sua vecchia Roma, obiezione a vantaggio di la scoppola incassata ad Old Trafford a vantaggio di lato del Manchester United, invece a vantaggio di la dissidio relativa al giorno e notte principalmente possibile alternanza panca al chiusura dell’vigente epoca.

Verso un settimo sedile il quale sembra forse improbabile potenziare, approvazione il indifferenza dalla Lazio, e la conclusione che Europa League già sfumata indenne miracoli nel gara che all’Sereno giovedì successivo, il necessità che Paulo Fonseca sembra segnato, a causa di il famiglia che Maurizio Sarri pole position a vantaggio di rimpiazzarlo. Davanti che principalmente: si parla che convergenza ecco col perito quondam Napoletana.

Un situazione il quale fa esplodere Cassano diretta a causa di Vieri, Adani e Ventola: “Nel momento in cui la Roma ha segnato il 2-1 ero roseo – premette – come mai inaugurazione che intero sono legato, ulteriormente ho tifato una formazione italiana, obiezione ero roseo a vantaggio di l’allenatore, a vantaggio di la riserbo il quale stanno facendo questi ultimi due-tre mesi. sentivo il quale hanno ecco contattato Sarri, si sono visti, hanno programmato il avvenire, questa è una riserbo“.

L’quondam Pibe che Bari Vecchia usa giri che opportuno normale ed ancora alla Roma mette nel mirino anche se chi Fonseca tv: “Tuttavia dico, la fare società con uno, dov’è la fare società con uno? Attraverso 4 mesi stanno spaccando la a questo brullo , il quale sta passando le membro dell’ade. Attraverso quel finale ciascuno settimana una successione unito, una successione l’ a esse stanno facendo fare amicizia delle figure, a esse fanno delle domande allucinanti. Questo è a vantaggio di le persone il quale lavorano, come mai fino a quando tu vai seguente la sfida e dici ‘avete una sagoma che escrementi’ il che è come, il quale hanno una sagoma che escrementi, obiezione puoi occuparsi che gemere seguente le partite ‘eh obiezione sai, sono le ultime partite, la pensi’. il quale ha impegnato 6 gol, ti ha affanc** ecco a esse devi gemere ringraziamento. È una alienazione, una riserbo“.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Maldini: ‘Gigio? Unicamente il Milan decide chi gioca e chi rinnova’

Maldini sul rinnovo nel corso di Donnarumma successivamente l’appuntamento insieme a esse ultras: Patteggiamento congelata