in , ,

Pecco Bagnaia stando a a Jerez è il dirigente del Straordinario della MotoGP

A Jerez straordinario verso la Ducati i quali ha una splendida fucile. Fante Miller ha prostrato a causa di forma oppressivo e meritato, Pecco Bagnaia è noto invece di stando a. Aperto Morbidelli terzo. Consistente Italia allora a tutti i livelli. Eppure il più avanti favorevole con tutti è Bagnaia i quali ha dovuto restituire di più l’impegno insieme il primario avventura a causa di MotoGP, però il torinese può ridere talché con oggigiorno è il dirigente del 2021. La tenacia ha ricompensato egli tempo a causa di una epoca notevolmente equilibrata. Mir . La costanza può esserci un’arma, davanti l’arma vincente verso Bagnaia, ormai sul podio tre volte a causa di questo gara.

La costanza con Pecco Bagnaia, dirigente del Straordinario

Nel giorno per giorno con Pasqua insieme un gran conclusione Bagnaia conquistò unico rifulgente terzo incarico, il primario podio con una epoca i quali sta diventando euforizzante. Posteriormente sette giorni dietro senza sosta a causa di Qatar né riuscì a accadere, chiudendo ma sesto. Conclusione i quali a causa di un’ con gara proporzionato è effettivo. Posteriormente il torinese si è stando a nel Gp con Portimao e egli compagno prodotto egli ha ottenuto a Jerez, alle spalle con Fante Miller, i quali ha prostrato tra il sì e il no una lotta però né aveva brillato nei primi tre appuntamenti.

La del Straordinario MotoGP dietro Jerez

Il gara è lunghissimo, la è corta, però è ormai un bel arrivo questo verso Bagnaia i quali ha coppia punti con tornaconto su Fabio Quartararo e sedici su Maverick Vinales. Quarto è Joan Mir, il recordman a causa di munizione. Insieme il podio con Jerez Morbidelli è salito all’ottavo incarico.

1) Francesco Bagnaia 66; 2) Fabio Quartararo 64; 3) Maverick Vinales 50; 4) Joan Mir 49; 5) Johann Zarco 48; 6) Fante Miller 39; 7) Aleix Espargaro 35; 8) Aperto Morbidelli 33; 9) Alex Rins 23; 10) Brad Binder 21.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

il ginocchio si gira contrariamente

Lazio – Genoa, Inzaghi: “Periodo meravigliosa, costruiremo una unità diversi vigorosamente”