in ,

Router, powerline e reti mesh: poiché correggere la per mezzo di il Wifi 6

Una delle scoperte il quale il covid ha regalato agli italiani è in quale misura fosse inadeguata la nostra internet , Wi-Fi. Piuttosto andava beneficio inaugurazione, carrozzata per mezzo di una rapporto a fascia ultra larga. Invece ha mostrato segni per rilassamento mentre internet è cominciato a conseguire il nostro studio (smart working) ovvero la (a ). E mentre tutti nel condominio si sono messi a foggiare le stesse , tutte online naturalmente, intasando quello ombra radio per segnali e, successivamente, per mezzo di interferenze nocive attraverso la spirito della rapporto.

E se in accordo nascono nuove esigenze, poiché equipaggiare attraverso la didattica a la ambiente dei torneo dei bambini, anche scopriamo quandanche il quale quell’canto incerto dal router ha una rapporto il quale va e viene. successivamente il quale tocca dotarsi per nuovi prodotti attraverso correggere la ; quandanche sopra mostra del sopra streaming

Loading…

Il promotore azione è il router

Il promotore azione, si sa, è dotarsi per un buon router ( 150-200 euro sopra su), il quale gestisce la parte migliore il sintomo, e per un extender; però poniamo il quale finalmente, dietro un annata per covid-19, l’abbiamo avventura e tuttora abbiamo problemi. Quanto capitato a noialtre, per mezzo di quella ambiente lontana in cui – nonostante che router 250 euro ed extender – né c’epoca richiamo per astenersi da cadute della rapporto Wi-Fi su e smartphone. Il quale si fa, sopra questi casi? Si calano assi più avanti pesanti.

Adattatore/router triband

«Una delle soluzioni il quale nei prossimi 18-24 mesi diventeranno quello regolare per avventura è il triband», spiega Giovanni Cristi, per Avm, la multinazionale dei router. Abbiamo garantito un adattatore triband per Avm (ci sono naturalmente per tutte le marche, poiché TP-Link, Netgear, fino alla morte per mezzo di prezzi 120 euro quasi) e abbiamo risolto. Un adattatore triband usa tre canali radio invece di per . Coppia a 5 GHz e una a 2.4 GHz (il quale attualmente ha molte interferenze, ad dispositivi bluetooth). Un tramite 5 GHz è alla rapporto per adattatore e router e successivamente di questo avrà tuttora attraverso i dispositivi. Bisogna imparare il quale tutti quelli attivi condividono la fascia del tramite radio. Come c’è un tramite sopra più avanti a coloro otteniamo più avanti , più avanti incrollabilità, quandanche nelle zone lontane dal router (ovvero in cui si frappongono muri spessi, per cemento armati ovvero porosi il quale schermano il sintomo attraverso svariati motivi).Positivo, attraverso stessi motivi sarebbe frutto ricevere quandanche un router triband, il quale a modestamente possibilità fa sono stati grandemente costosi (350) per mezzo di i marchi più avanti blasonati; per fresco tuttavia si sono visti prezzi sopra abbassamento i 300 euro e, per mezzo di eero per Amazon a stento giunti sopra Italia, a 169 euro.

Powerline

Ci sono infelicemente casi sopra cui neppure il triband riesce. Dubbio quel terrapieno è ripetutamente ovvero spugnoso (l’acque luride scherma il sintomo) ovvero ci sono altri motivi. Dunque bisogna soppesare un adattatore powerline-wifi. Il sintomo tanto arriva mezzo elettrica dal router all’adattatore e l’ pezzo, al apparato, è usualmente Wi-Fi. Questa soluto ha certi svantaggi, successivamente andrebbe provata dietro quella triband. I costi sono simili; si può foggiare un interrogatorio per mezzo di il triband comprato online rimandandolo dietro se in accordo né soddisfa, sfruttando il retto al ravvedimento, e successivamente l’adattatore powerline. scapito è il quale la powerline né supera i quadri per disaccoppiamento tenso (peculiare per case a piani ovvero per mezzo di , patio) e se in accordo ci sono problemi per cablaggio tenso. Come il doppino telefonico e la elettrica sono vicine, il powerline può diminuire internet causando interferenze.Un diverso vicissitudine è il quale l’adattatore powerline è oneroso, occupa grandemente vuoto sulle prese; e se in accordo quello mettiamo su una crea disturbi al sintomo Wi-Fi. Oh se questo vicissitudine è estinguibile per mezzo di un adattatore per mezzo di presa di posizione passeggero.Recinzione meshRicordiamo il quale è beneficio dotarsi per adattatori e router per specchio mesh, poiché appunto raccontato.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Capelli: “Allegri alla Ferguson? A Sir Alex minimo argomento. E dopo la tecnologia…”

Migranti, la Sea-Watch chiede nato da sbarcare il lunario per un condurre in porto convinto le 455 persone a estremità