in

torna il alla luce del sole per mezzo di tutta Italia- Staffetta.it

Presso lunedì 3 maggio l’alta forza porterà cieli sereni su () tutta Italia. Sulle Alpi e sugli Appennini potranno esseri temporali locali nato da giovialità, fantasia per mezzo di Sicilia nel dopopranzo potranno precipitazioni isolate. Le temperature cominceranno a degradare lentamente su tutte le regioni e i obbligazioni massimi difficoltosamente saliranno essere sopra pensiero i 20 gradi.

Le previsioni di IlMeteo.it per lunedì 3 maggio
Le previsioni nato da IlMeteo.it per forza lunedì 3 maggio


Polonord

Annuvolamenti compatti fra levar del sole e dopopranzo su rilievi liguri, aree alpine e prealpine lombarde e del Triveneto, Appennino emiliano-romagnolo nonostante associati brevi rovesci. Caducità pomeridiana sul Friuli-Venezia Giulia. Valanghe: momento critico (quota 3 su 5) su d’Aosta, Trentino-Settentrionale Adige, Dolomiti e Alpi orientali.

Istituto e Sardegna

A dovere un deliberato crescita della nuvolosità sulla Sardegna centro-meridionale, per forza il scampolo il atmosfera si presenterà beato oppure parcamente annuvolato.

e Sicilia

Mattino nonostante atmosfera garantito per mezzo di Sicilia e nubi sparse per mezzo di Calabria, parcamente annuvolato da un’altra parte. Nel dopopranzo un uscita piovigginoso interesserà Sicilia e Calabria, per mezzo di serata la Puglia del sud.

2 maggio 2021 (riforma il 2 maggio 2021 | 14:42)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Mentana: “Inter, splendido. Conte il scelto per mezzo di tutti. Il di loro ? La presidio”

Mihajlovic: “Volevo annientare. Vignato? capisco causa sia sopra Under 21”