1-0 e arretramento calcolo per di più i gialloblù

pesantissima per di più il Torino con sicurezza il Parma: l’1-0 griffato Vojvoda dà pausa ai scopa e sancisce la arretramento calcolo dei gialloblù con Insieme B. Da 4 giornate a motivo di giocherellare, il indifferenza dal Cagliari quart’all’ultima moda è a motivo di 12 punti, il budget degli scontri diretti sorride agli isolani. A loro uomini a motivo di Nicola si portano viceversa a 34 punti, sopravanzando affatto il Cagliari e raggiungendo quello Spezia, da la cimento la Lazio nuovamente a motivo di riciclare.

Nicola compagnia l’ 3-5-2, da Baselli e Lukic ordinatamente al carica degli squalificati Mandragora e Verdi. A causa di prima attestazione per di più il tandem taglio a motivo di Belotti e Sanabria. Dal gorgheggio di lui, D’Aversa ha la solita lunghissima registro a motivo di indisponibili e preferisce Cornelius a Pellé al istituto a motivo di un tridente completato a motivo di Gervinho e Kucka. Sono ben 6 i cambi nell’11 primigenio confronto al scomparso il Crotone. Primario ritmo giocato da forza a motivo di entrambe le squadre, da poche occasioni a motivo di reticolato. Le chance il maggior numero pericolose sono per di più il Torino, dapprima da Sanabria il quale sfiora il a motivo di vita, posteriormente da Ansaldi, il quale raccoglie una respinta a motivo di Sepe e scaglia la traversa. Seconda settore della dapprima sottoinsieme copiosamente metodo e da poche emozioni: si va al tregua sullo 0-0.

Successivamente l’salto è il Torino a la cimento da credenza: dalle fasce spiovono con territorio parecchi palloni alla dell’accaduto a buon diritto per di più liberare il . La reticolato del distacco scopa arriva diligentemente al 63′: Ansaldi entra con territorio dalla manca, va sul fine e crossa sul stando a per di più Vojvoda, il quale insacca comodamente. Il Parma riesce a ribellarsi ed è nuovamente la formazione a motivo di Nicola ad avere dei dubbi le migliori occasioni da Belotti, il quale dapprima si vede invalidare un gol per di più offside, posteriormente coglie il ad un quarto d’dunque dalla signorile. A loro ultimi minuti vedono l’affronto d’albagia dei gialloblù, il frutto cambia perfino al epilogo dell’fischietto Aureliano. Successivamente 3 nella proposizione , il Parma retrocede tristemente con Insieme B da 4 giornate d’pegno.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0