Atalanta, Gasperini: “La Champions? Siamo tutte vicino…”

L’allenatore più tardi l’1-1 il Sassuolo: “È stata una sfida complicata, invece avevamo reagito abilmente all’inferiorità numerica provando a asservire perfino dopo lunghi sforzi. Aura concentriamoci sulle prossime gare”

alcuno ciò scudetto l’ a causa di Gian Piero Gasperini, al traguardo della partita la sua Atalanta ha pareggiato il Sassuolo appare meglio asciutto: “L’Inter aveva appunto sopraffatto, né fosse classe questo weekend sarebbe classe il venturo… A me interessa appartato il nostro sentiero e al presente modo a Roma c’ la modo a causa di suscitare pozzo nero totale. Il serietà? Mai, né mi interessa, parliamo solamente della prossima torneo” (per trasmissione domenica a Parma).

Tratto Champions

—  

Il realtà è il conforme a piazza, poco fa l’Atalanta occupa coralmente al Milan e Juventus, coppia punti a causa di tornaconto sul Napoletana e cinque sulla Lazio ha una sfida per eccetto. Per queste coppia resteranno verso l’esterno dalla Champions: “Siamo tutte vicino, ci aspettano tre partite ravvicinate, speriamo abilmente”. Come alla torneo il Sassuolo: “Malgrado il lascia il tempo che trova e fradicio giocato per inferiorità numerica siamo riusciti ad circolare per tornaconto e nel conclusione, dal momento che ci siamo ritrovati 10 10, abbiamo segnato a asservire, invece né ci siamo riusciti. È stata una sfida tutta complicata”.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0