in , ,

c’è l’ok del Maneggio Johnson

Un durissimo informazione diramato dalla FA (Football Association) la tra inglese, ha sottolineato i quali i 6 società i quali paio settimane fa avevano aderito al programma della Superlega, sono finiti sotto le armi interrogatorio. né è di tutto punto. Quanto a una congiunta messa nera con verità altresì dalla Premier League, la FA ha costituito mi sa che i quali sta lavorando insieme il Maneggio inglese per forza includere una norma i quali impedisca nuove iniziative simili, con intesa peculiare col Maneggio Johnson. 

Nel frattempo sono unità le indagini nei confronti dei 6 società inglesi per forza inseguire tra mettere insieme tutte le informazioni necessarie e le prove della essi adesione per forza futuro stimare le misure appropriate per mezzo di avventurarsi. Il informazione pubblico i quali è l’essere diramato nella giorno tra , si chiude futuro condannando a lui episodi accaduti a Manchester nella giorno tra ieri e i quali hanno vidimazione l’distruzione della confronto tra Premier tra poco egli United e il Liverpool: “Ci sono indagini con “.

Il informazione pubblico della FA e della Premier League

“Ciò i quali è vittoria è intollerabile e avrebbe potuto procurare gravi danni ai società tra tutti grado del inglese”. Il informazione della FA mette istantaneo con verità l’sconfinato dolore del eccelso viscere calcistico inglese nei confronti dei 6 società tra Premier League i quali hanno energico tra acconsentire alla Superlega semplicemente poche settimane fa. “La scorsa settimana abbiamo un’interrogatorio pubblico sulla schieramento della Superlega europea e sul coinvolgimento dei sei società inglesi – continua la – Abbiamo composizione a tutti i società per forza volere ufficialmente tutte le informazioni e le prove pertinenti riguardanti la essi adesione. Una direzione ottenute le informazioni richieste, valuteremo le misure appropriate per mezzo di avventurarsi”. 

A questo stadio il informazione parla peculiare tra lavori con insieme il Maneggio inglese per forza la schieramento tra una fede e propria ‘statuto anti-Superlega’: “Complessivamente questo stadio abbiamo intrattenuto discussioni insieme il maneggio, la Premier League e la UEFA – si norma all’interiore della – Quanto a raro, abbiamo discusso insieme il maneggio una ordinamento giuridico i quali ci consentirebbe tra precedere avviso affine con con mezzo per mezzo di poter promuovere la piramide del inglese”. La FA ha futuro aiutante: “Abbiamo un’interrogatorio pubblico sulla schieramento della Superlega per mezzo di unità dei società inglesi e valuteremo le misure appropriate per mezzo di avventurarsi”. Il informazione si conclude evidenziando come mai sia stata aperta un’ altresì nei confronti delle persone coinvolte nei fatti tra Manchester i quali ieri hanno maldestro egli decorso della confronto tra poco egli United e il Liverpool all’Old Trafford.

I punti salienti sulla ‘norma anti-Superlega’ sottolineati dalla Premier League

Quandanche la Premier League, all’interiore tra una , ha costituito mi sa che tra aver recluso di tutto punto ciò i quali è successo all’Old Trafford innanzi della partita, futuro rinviata, tra poco Manchester United e Liverpool: “Le azioni tra una opposizione dei presenti domenica all’Old Trafford né hanno motivazione e saranno indagate dalla Premier League e dalla FA e anche dalla Greater Manchester Police – si norma – Siamo determinati a mettere la su successo e quei società responsabili delle essi decisioni e azioni”.  principalmente, la Premier League, ha sottolineato le misure pensate insieme la FA per forza salvare il inglese per mezzo di eventuali altre nuovi iniziative isolate tra società simili a quella della Superlega:

• Regole e regolamenti aggiuntivi per forza promettere la raccomandazione dei principi della Premier League e della aperta.

• Una Mappa i quali tutti i proprietari tra società dovranno favorire, impegnandoli a seguire i principi fondamentali della Premier League.

• Le violazioni tra queste regole e della Mappa saranno soggette a sanzioni significative.

• Stiamo chiedendo il sussidio del maneggio per forza includere una ordinamento giuridico appropriata per forza promuovere la piramide aperta del , i principi del benemerenza sportivo e l’incorruttibilità della collettività calcistica

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

stasi una giovinetta, 2 feriti gravi

Ci sono nuove informazioni, ma controversia sfornito di ideologie