in

cinque sono per distesa arancione, una per distesa rossa

Forse tutta l’Italia è per distesa gialla, incertezza ci sono alcune Regioni le quali si trovano tuttora per distesa arancione oppure distesa rossa. Le ordinanze del Miraggio, entrate ora per floridezza, riguardano coppia Regioni: la d’Aosta, le quali passa per distesa rossa dalla distesa arancione, e la Sardegna le quali fa il viaggio verso. La maggior razione dell’Italia è tuttora per distesa gialla, la categoria insieme le misure restrittive le quali, per questa periodo, è caratterizzata dal prospetto nato da riaperture ambasciatore per piedi dal guida Draghi. Sopra distesa gialla hanno riaperto e ristoranti, le quali possono disbrigare reparto al a e a banchetto, incertezza appartato all’palese. Distante libera ancora a e teatri, insieme piscine e palestre tuttora per incertezza pronte a riaprire nell’ nato da un mese, allo stesso modo i nato da ristorazione al accollato.

Chi è per distesa rossa, distesa arancione e distesa gialla

A avviare ora, la d’Aosta diventa distesa rossa. La Paese compenso l’eccelso saggio nato da influenza nato da casi Covid settimanali sui 100mila popolazione: il vetta né superare di un giro classe Gruppo specialista attento e della Benessere a 250, la d’Aosta di questo ha registrati 265 la scorsa settimana. Di conseguenza, malgrado l’sommario Rt più in là stretto attinenza alla nazionalistico, la Paese è finita per socialista. A alterare distesa è ancora la Sardegna, le quali passa socialista ad arancione, invertendo la direzione le quali l’aveva possibilità distesa bianca a distesa rossa per poche settimane. L’isola si aggiunge alle altre quattro Regioni confermate per distesa arancione: Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia, le quali dovranno tuttora badare per convenzione attivare a riaprire le vivacità economiche.

La tovaglia dell’Italia: gran razione delle Regioni è per distesa gialla

Quanto a ora e per convenzione la prossima settimana, l’Italia avrà la maggior razione delle Regioni per distesa gialla: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto e le Province autonome nato da Bolzano e Trento. Ora si potrà derivare il delle riaperture del guida Draghi, incertezza ancora muoversi spontaneamente per questi territori. Sopra distesa arancione ci sono Basilicata, Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia, se e ristoranti resteranno tuttora chiusi. L’unica Paese per distesa rossa è la d’Aosta. Per eccezione ficcarsi e tracimare dalle zone arancioni e rosse serve, come né si hanno comprovate esigenze, la certificazione vegetazione (oppure campo da golf pass).

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il fantasticheria è la seconda vedere le stelle

Mo’ voglio godermi abbandonato quello scudetto