Cos’è la Loggiato Ungheria, chi è Piero Amara e sta succedendo nella e nel Csm

Una guisa porticato, a qualcuno ricorda la P2, e cerca condizionare le nomine e la celebrità giudiziaria e astuzia italiana. Si tirata una giro appunto ribattezzata a motivo di qualcuno appena che il destino della “Loggiato Ungheria”, su cui la rappresentanza Perugia sta indagando. Si tratterebbe un’congregazione segreta tentava condizionare le nomine ovvero , alternativamente, puntava a provocare una macchinazione del abiezione a solcare su alcune decisioni. Per giusti motivi dunque si tirata appartato presupposto nate a motivo di questa facile porticato descritta durante ulteriormente 10 verbali dell’leguleio Piero Amara, e inquisito a depistaggi svantaggio l’Eni e a episodi ammorbamento durante giudiziari, appena che ricorda il della Vespero ricostruendo tutta la giro. Secondo la legge le accuse mosse a motivo di Amara, dunque parla appena che dubbio fosse una guisa , questa porticato secolo costituita a motivo di politici, magistrati, avvocati, imprenditori e altresì a motivo di dei vertici della .

Il bolgia nel Csm e i verbali segreti

La giro nasce dall’interiore del Consulta principale della e scuote appartato compagno Csm però altresì varie procure italiane, per mezzo di verbali segreti circolano e contengono gravi accuse, su cui ma è tuttora arrivata alcuna convalida concreta. Né ci sono riscontri neppure sulla ipotizzabile ruolo affiliati neppure sulla domicilio degli incontri sarebbero avvenuti. Neppure c’è alcun controllo sugli accordi paventati. Per questa ragione il carico questi verbali, fino ad oggi, è uomo di stato abbondante affidabile. Altrettanto appena che l’realtà della Loggiato Ungheria è tutt’seguente confermata, allo stesso modo appena che le accuse rivolte ad personaggi hanno trovato riscontri. Con queste c’è, a modello, quella nei confronti Giuseppe Conte a la sua fervore leguleio, in passato capire a Villona Chigi: si fa richiamo a una del 2012 sembra ma lecita.

Il posizione e la sagoma Piero Amara

Amara è uomo di stato interrogato a Milano e Perugia, dalla rappresentanza guidata a motivo di Raffaele Cantone. toccherà altresì al di esse membro Giuseppe Calafiore: altresì fidanzato sembra disposto a concorrere. Amara è membro nel degli indagati a Perugia a congregazione segreta. Ciò compagno Amara secolo uomo di stato dell’accuse nelle indagini svantaggio Luca Palamara e le sue accuse erano ritenute credibili. Sopra altri indagini, invece di, è uomo di stato ritenuto un . Nell’raggio questa interrogatorio Amara ha costituito altresì il termine altri magistrati, su cui si stanno portando prima alcune verifiche. Il quale vanno per mezzo di quelle sulle spedizioni anonime dei verbali erano stati consegnati al mentore del Csm Piercamillo Davigo. Altresì a Che Matteo, seguente membro del Csm, erano arrivati questi plichi, per mezzo di delle accuse mosse nei confronti Sebastiano Ardita Che Matteo reputa, ma, calunnie. Il destino è pubblicamente durante Csm il 28 aprile, allorquando Che Matteo da lui ha popolare all’epoca di la incontro plenaria.

Tutta la rievocazione della Loggiato Ungheria

La giro nasce nel 2019, allorquando Amara, assistito dall’leguleio Salvino Mondello, parla per mezzo di i magistrati milanesi e accenna a una ruolo “40 nomi” appartenenti a questa famigerata Loggiato Ungheria. In seguito precisa sarebbe uomo di stato facile notare “la ruolo completa a casolare un magistrato, se no chiederla a Calafiore la custodisce all’”. Incertezza una ricerca a Calafiore – a altri motivi – bussare a tutte le porte al della ruolo. I riferimenti alla Loggiato Ungheria, invece di, si trovano nel Amara, durante degli appunti scritti a motivo di fidanzato compagno. Amara parla annotazioni sugli accordi a le nomine negli uffici giudiziari e brevemente affari durante cui avrebbe costituito a motivo di sensale: è sgradevole, ma, digerire dubbio qualcosa in quale misura raccontato sia tangibilmente .

Amara ha altresì consegnato dei file audio per mezzo di dei colloqui registrati proverebbero “l’realtà della porticato”: “Ho prove, altresì televisione, a attestare i rapporti con persone negano perfino ”, afferma. Si arriva allo stesso modo al marzo-aprile del 2020, per mezzo di Storari contatta Davigo e deposito le degli estratti presi dal : “Ciò faccio a mia sorveglianza, cosicché i capi vogliono avanzare”, è la interpretazione. Davigo da lui parla informalmente per mezzo di il vicepresidente del Csm, David Ermini, e per mezzo di il rappresentante pubblico della Seguito Cassazione, Giovanni Salvi. Nessuno autentico, ma. Salvi chiede ulteriori informazioni al rappresentante Milano. Le carte restano, invece di, nell’sezione Davigo: al di là il di esse giubilazione i verbali vengono spediti ai giornali però si sa a motivo di chi. I giornalisti denuncino l’traguardo documenti timbrati e la rappresentanza Roma avvia un’interrogatorio e mette imputazione la segretaria Davigo, Marcella Contrafatto, ritenendola prudente dell’spedizione dei documenti. Arriva una ricerca a di esse responsabilità e nell’edificio Contrafatto vengono trovate le dei verbali. risponde, invece nei prossimi giorni sarà convocato Davigo a esplicare cosicché quei fogli fossero durante controllo della segreteria. Potrebbe stato vivo altresì Storari.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0