De Sciglio e Pellegri con i quattro espulsi

Ragguardevole stendimento tutto sommato della competizione durante Ligue 1 con Religioso e Lione. Il posticipo del francese si è ottuso per mezzo di vistoso 3-2 durante a lei uomini durante Rudi Garcia obiezione indi il sibilo setale la posizione è degenerata una parapiglia  gigantesca quale ha portato l’giudice di gara internazionale Clément Turpin a scegliere quattro cartellini rossi. L’OL epoca dieci dal 70′ durante  l’allontanamenti durante Maxence Caqueret durante obiezione Depay & co hanno lottato altresì inferiorità numerica e hanno stracciato una vincita importantissima nei Principato durante Religioso nella galoppata alla Champions League riconoscenza alla ragnatela durante Rayan Cherki, quale ha tollerato al Lione durante recarsi a -1 dal Religioso durante Nico Kovac.

Al sibilo setale si sono scambiati certi insulti e spintoni e con i protagonisti dei momenti concitati si sono distinti Pazzia De Sciglio, quale confezione la maglie del Lione; e Pietro Pellegri, attaccante dei monegaschi.

Parecchi giocatori e un imponente moltitudine durante uomini dei coppia team hanno cercato durante a lei animi obiezione la posizione epoca autorità: al tempo in cui il durante stendimento è andato scemando Turpin ha compendio il diventare rosso durante i coppia calciatori italiani, durante Willem Geubbels del Religioso e durante Marcelo dell’Olympique Lione. Al Louis II abbiamo vidimazione momenti brutti e quasi certamente abbondante epoca dovuto dall’agonismo e dall’adrenalina durante ciò contrasto indirizzato.

Critico denuncia nei confronti degli avversari con setta del portiere dell’OL Anthony Lopes indi la setta su Canal +: “Devi saper perdere l’interesse per mezzo di carica. Nel momento in cui sono venuti con noialtri durante la Coupe, è stata la stessa atto, obiezione né abbiamo risposto alle provocazioni”. Le coppia squadre si sono incontrate indi pochi giorni indi la vincita del Religioso Coupe de France e i giocatori durante Niko Kovac né avevano l’piglio dei avversari.

Anche se Jean-Michel Aulas, moltitudine dell’OL, ha ergastolano l’piglio degli avversari ai microfoni durante Canal +: ” avevamo aria durante esistenza attaccati a morte sfida. I coppia ragazzi del Religioso sono venuti ad attaccarci. Marcelo e De Sciglio hanno impegnato il diventare rosso. abbiamo in misura maggiore giocatori, per mezzo di Depay e Caqueret squalificati e Denayer infortunato. Siamo dispiaciuti cosicché né abbiamo nulla a quale nominare per mezzo di queste . So quale Turpin ha ricevuto elogi dal Religioso obiezione questo né è ordinario. siamo fortunati per mezzo di a lei arbitraggi. Mi affido a Canal + allo scopo di mostri le immagini, cosicché c’epoca fin troppa adrenalina”.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0