è brillante ad ottenere l’Arsenal però ricompensa agli artisti eccetto intorno a un centesimo per analogia qualunque riproduzione- Corrispondenza.it

Dalla con streaming al : su Twitter, Daniel Ek – Ceo intorno a Spotify – ha rivelato sarebbe brillante ad ottenere l’Arsenal, societ inglese intorno a Premier League. Il ricco svedese, 38 , proprio così sul risaputo social rete televisiva privata ha famoso: Fin dall’inizio sono un seguace dell’Arsenal. Finalmente, qualora l’ propriet della schiera londinese – la statunitense Kroenke Sports & Entertainment (l’ente intorno a Stanley Kroenke) – fosse interessata alla svendita, Daniel Ek risponderebbe omaggio. Stanley Kroenke mai più entrato nel nocciolo dei tifosi dell’Arsenal e l’ultima prova risale a sabato 24, se la tifoseria ha protestato all’ dell’Emirates Stadium, ricordando la pessima selezione della propriet intorno a seguire al proposito Superlega, posteriormente . A questo si devono i risultati sportivi reale entusiasmanti: con graduatoria, i Gunners sono decimi con graduatoria, e ebbene al tempo oltre dalle future competizioni europee. I tifosi, per questo, si augurerebbero un scambio intorno a propriet, però la Kroenke Sports & Entertainment sembra interessata alla trasferimento.

Le intenzioni intorno a Daniel Ek, rivelate su Twitter, sono state per analogia sufficienti per analogia incitare il sui social. Il ricco svedese, il cui retaggio intorno a 4,7 miliardi intorno a dollari Forbes, proprio così categoria investito dalle polemiche e presso tweet ironici per analogia il plebeo partecipazione agli artisti ospitati sulla trampolino intorno a Spotify. Quando riportato presso Vice, la Union of Musicians and Allied Workers – il insieme dei lavoratori dell’ditta dolce – ha lanciato un’gesto richiamo Justice at Spotify, pubblicando un ruolo dettagliato intorno a richieste, insieme l’ intorno a risarcire ciò streaming pi imparziale per analogia artisti, etichette e titolari dei . Al tempo la villa stata sottoscritta presso poco meno che 28mila artisti: questi ultimi chiedono qualunque proliferazione intorno a un a coloro , effettuata su Spotify, sia pagata come minimo un centesimo. Al tempo, proprio così, per analogia la a coloro ricevono con mass-media esclusivamente 0,0038 dollari. Sui social, per questo, le persone hanno affiliato a poiché sia attuabile per analogia Ek ottenere un sodalizio poiché l’Arsenal, qualora con tenore intorno a perlustrare un proporzionato rimedio agli artisti ospitati su Spotify. Qualcuno causticamente si quesito su Twitter: Qualora il Ceo intorno a Spotify acquista l’Arsenal, significa i giocatori verranno pi pagati?. A un futuro fruitore, invece di, sfuggito il rincaro degli abbonamenti a Spotify e scrive su Twitter: Spotify sta modificando i prezzi per analogia il sovvenzionare il mercimonio estivo dell’Arsenal. A zona la ovvio sarcasmo, con tutto ciò c’ fino chi sarebbe brillante a appoggiare Daniel Ek con una sua sorte nel , poiché l’fruitore Godfrey__Tembo su Twitter – chissà con ordine strabocchevole ottimistico – rivela: Nel tempo con cui acquisterai l’Arsenal, canceller il mio abbonamento ad Apple Music per analogia Spotify. Quanto a questo ordine sapr i miei oro aiuteranno ad ottenere Haaland e Mbapp.

3 maggio 2021 (alterazione il 3 maggio 2021 | 16:03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0