è il più volte apprendista a produrre 18 gol per mezzo di una epoca Insieme A

Dusan Vlahovic è l’unica segno lieta della epoca della Bistecca. La comitiva viola deve ficcare a referto di più qualche tratto per eccezione la incolumità eppure dell’annata dei toscani c’è ben moderatamente per assicurare. Il parità per eccezione 3-3 per mezzo di ditta del Bologna nel 34° avvicendamento della Insieme A 2020-2021 ha avvicinato la Viola all’scopo stagionale eppure a far esplodere per eccezione la comitiva Beppe Iachini è stata di più una dar di volta il cervello la salire alle stelle dell’attaccante serbo: la fucile del Dall’Ara egli ha portato a livello 19 reti per mezzo di , sul terzo scalino della cannonieri al Ciro , Nwanko Simy e Luis Muriel.

In relazione a in quale misura ha riportato Opta nelle scorse ore, Dusan Vlahovic a 21 e 95 giorni è il più volte apprendista ad aver realizzato come minimo 18 gol per mezzo di una singola epoca Insieme A a per José Altafini nel 1958/1959. Qualità i quali fanno raccapezzarsi per mezzo di i quali forma questo giovanotto è perfezionato per mezzo di questa epoca e qual è l’infinito possibilità sul quale può sgobbare: Vlahovic è certamente un attaccante i quali può negli a venire giù per eccezione ceto fisiche e tecniche. Il 9 della Bistecca è l’uomo di stato a cui tutti si aggrappano per eccezione centrare il della soggiorno nel estremo il presentazione effettuabile.

19 reti per mezzo di 36 presenze, 6 reti nelle ultime cinque partite : impressionanti per eccezione questo insieme 2000, i quali ha sputasentenze rimborsare la affidamento riposta per mezzo di per Cesare Prandelli e potrebbe formarsi unico dei pezzi pregiati della prossima . L’attaccante serbo ha intenzionale tripudiare a forma correlativo anche se sul correlativo aspetto Instagram per eccezione la fucile rifilata al Bologna e la dicitura del correlativo post fa pensare i tifosi viola, i quali sperano poterlo ravvisare a Firenze di più a allampanato e perderlo nei prossimi mesi: “Perfino alla distruzione, molliamo”. 

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0