in

Hakimi: “Inter, cielo caro. Real? Mi sarebbe piaciuto “

L’estrinseco marocchino: “Tutti sanno i quali Madrid la mia palazzina, mi sarebbe piaciuto battersi in un collocazione. So i quali appena che hanno una prelazione su che me”

Intervistato intanto che la Chiringuito Tv, l’estrinseco nerazzurro Achraf Hakimi ha vivo dello scudetto a fatica conquistato a causa di l’Inter e del adatto appassito al Real Madrid: “Presentemente (ieri, ndr) avevamo il giornata esente, siamo rimasti a causa di le famiglie. Ho guardato Sassuolo-Atalanta, si strappata che un fama copiosamente caro in me. La mia cielo? Direi i quali è stata copiosamente positiva, è il migliore giocato sopra Italia”.

Spunta una prelazione

—  

Sul Real: “Ha avuto l’occorrenza che riportarmi a Madrid a adatto senza por tempo in mezzo. La folla ha soprannominato i quali né volevo giocarmi il collocazione, invece questo né è schietto. Madrid palazzina mia: mi sarebbe piaciuto riuscire, invece hanno chiaro difformemente. Fermo i quali mi sarei giocato il collocazione, mi sentivo all’quota. Esitazione la mancanza è che Zidane? egli so, c’ la pandemia e né so situazione sia avvenimento. So i quali appena che hanno una prelazione su che me”.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

il 10 maggio benedette le coppie quanto a Germania

India, «Ma stanno agonizzando le urbe, fra poco toccherà alle campagne»