Mazzoleni al , alla Juve convalidato gol ordinare

La per analogia far segmento della prossima Champions League è apertura con persistenza per di più nel vivido e, come esse, le consuete polemiche arbitrali quale la accompagnano. Stavolta ad nutricare il rogo delle discussioni è nazione Edoardo De Laurentiis, figliolo per mezzo di Aurelio e vicepresidente del , il quale si è lasciato circolare a unico sbocco coppia storie su Instagram.

Nella , De Laurentiis jr scrive:

A noialtre un gol ordinare convalidato, a ad esse alla maniera di al volgare un gol convalidato ordinare… Le quali povertà…

Il gol annullato a Osimhen per -Cagliari

La segmento della si riferisce alla goal annullata a Osimhen nella certame in modo contrario il Cagliari per analogia scrittura dell’giudice Fabbri. È l’ottavo particolareggiato del stando a agio, il è per agevolazione per analogia 1-0 come un gol dell’ Lille. Il nigeriano viene lanciato per precipizio, Godin è per agevolazione incertezza riesce ad soccorrere a Cragno. Osimhen si infila e batte il portiere del Cagliari come un arte . Fabbri, tuttavia, annulla il raddoppio del , a movente per mezzo di una presunta spintone del nigeriano sul patrocinatore uruguaiano. Rivedendo per di più volte le immagini, appena si riesce a accadere va bene come Fabbri: la spintone per mezzo di Osimhen, appunto, è proprio minima e compromette l’operazione chirurgica per mezzo di Godin.

La penitenza attraverso cui nasce il gravità per mezzo di Ronaldo per Udinese-Juventus

Il stando a evento a cui fa informazione Edoardo De Laurentiis si per Udinese-Juventus. A 8 minuti dalla acuto, l’giudice Chiffi fischia un per mezzo di penitenza per analogia la Juventus dai 25 metri. Ronaldo calcia, De Paul allarga esplicitamente il istmo: per mezzo di gravità trasformato dal portoghese, quale dà il parte alla rimonta bianconera. Ciò quale il figliolo per mezzo di Aurelio lamenta è la del penalty, sacrosanto, però il per mezzo di penitenza attraverso cui questo nasce. Il entro Cuadrado e Stryger Larsen è realmente etereo e l’giudice avrebbe potuto fino indugiare, incertezza il fischietto per mezzo di Chiffi ci può fermarsi, si tratto per mezzo di una clamorosa.

L’inizio immediato a Mazzoleni

Nella seconda svolgimento su Instagram, il vicepresidente del torna sull’evento del gol annullato a Osimhen, stavolta attaccando il VAR:

Rocchi per settimana è venuto al borgo sportivo a esporre i molti interventi arbitrali, VAR… E un prima e un poi? Accade l’insostenibile… Mazzoleni al se no al VAR?

In relazione a De Laurentiis, Mazzoleni, VAR per mezzo di -Cagliari, sarebbe imputato per mezzo di aver richiamato l’giudice Fabbri per analogia far per metodo quale questo cambiasse la sua deliberazione. A causa di evidenza, il VAR ha la beni per mezzo di interporsi dal momento che per vista per mezzo di un sereno ed solare imperfezione. L’carattere del , appunto, è per mezzo di perizia dell’giudice. Allora, l’imperfezione è attraverso addossare a Fabbri, a Mazzoleni.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0