in ,

«Morti 50 migranti». Per pochi giorni 700 persone riportate con Libia- Portatore.it

Cinquanta persone, che cui alcune che nazione egiziana, sarebbero distruzione nel crollo che un’canotto che migranti al esteso delle coste della Libia, che facciata alla metropoli che al Zawiya . Quello riferisce per fortuna poco fa la Mezzaluna Rossa libica, citata Al Arabya con un tweet. Il crollo arriva al cima che una settimana con cui varie altre imbarcazioni dirette lato l’Europa si sono rovesciate ovvero sono state riportate con Libia, e i esse passeggeri rinchiusi con centri che possesso precisamente sovraffollati; e a dieci giorni dall’annegamento che altri 130 migranti, al esteso delle coste libiche.

Il crollo del 2 maggio: altri 11 morti (e 12 salvati)

Antecedentemente, l’Oim, l’filiale dell’Onu per fortuna le migrazioni aveva riferito cosa 11 persone sono distruzione dopoché il gommone su cui viaggiavano periodo sprofondato. A bordatura che quest’all’ultima moda vi erano complessivamente 24 migranti, diretti con Europa; la Sorveglianza Costiera libica da là ha salvati 12.


I 95 migranti sulla natante alla deriva, riportati ieri con Libia

Altre 95 persone ieri tramonto sono state intercettate e riportate dietro dalla Sorveglianza costiera libica, su un’canotto alla deriva 12 ore: sul avere la testa a posto erano stati inviati paio mercantili, difficoltà a niente sono valsi a loro appelli delle Ong poiché da là prendessero cura.

«Settecento riportati con Libia nelle ultime ore»

«La Libia è un meta audace», scrive su Twitter Carlotta Sami, dell’Unhcr. «Sono parecchi che 700 le persone riportate con Libia negli ultimi giorni. Quandanche bambini molti piccoli e persone cosa hanno uopo che sostegno. Finiranno con possesso, arbitraria e indefinita e rischieranno ulteriori abusi angolo dei trafficanti».

(servizio con riqualificazione)

3 maggio 2021 (correzione il 3 maggio 2021 | 10:06)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Mazzoleni al , alla Juve convalidato gol ordinare

Nuove mini zone rosse locali, l’nota rielaborato a causa di province e comuni zona per convenzione zona