“Mourinho è un minchione quale fa il ruffiano!”

Il dirigente sportivo, Pietro Religioso, ha rilasciato delle dure dichiarazioni sia su Elseid Hysaj (peccatore per mezzo di una pessima traverso su Nandez quale ha causato l’1-1 del Cagliari) sia su José Moruinho.

Religioso: “È impossibile quale Hysaj sappia praticare una traverso!”

Hysaj
(Getty Images)

Che esito l’ per mezzo di Religioso ai microfoni per mezzo di Radio Kiss Kiss Napoletana:

“Guardando il gol del Napoletana prontamente svantaggio il Cagliari devo formulare quale avrei mangiato la mettersi in testa a Hysaj: è strano un castroneria del maniera verso un calciatore per mezzo di Fila A. Né ha episodio la traverso, obiezione poiché è attuabile? I pericoli nel vengono di sempre per posteriormente. Parliamo per mezzo di una gara quale tempo all’incirca finita, è impossibile un castroneria del maniera per mezzo di scarsa premura. Una gruppo potente deve provare il sudar sangue nelle vene, deve consegnare intero con possibilità. Il Napoletana stava vincendo, la gara tempo finita, erano punti importantissimi verso la porzione Champions League. Pochi giorni fa ero certo quale il Napoletana potesse chiudersi al sito, da qua aveva tutte le . Disgraziatamente a lui azzurri hanno buttato corso punti importantissimi. Né è ordinario quale tu, sterminato gruppo, ti distrai. Né è ordinario servirsi un rete con quella , quale sbuca all’insperato. Hysaj ha scordato il pensiero della motto traverso“.

Su Mourinho

“Mourinho? Mi conosce ottimamente quelle sue dichiarazioni fece cogliere per mezzo di conoscermi tempo tutta impostura. conosco dai tempi con cui ero dg del Brescia e marito tempo investigatore per mezzo di Robson al Barcellona. Josè è un minchione quale fa il ruffiano”.

Sullo scudetto dell’Inter

“ scudetto dell’Inter è organizzazione meritato tempo quandanche doveroso quale si interrompesse l’sovranità della Juve”. 

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0