in

Presunti depistaggi, rappresentanza nel corso di Marsala torna a inquisire sul opportunità nel corso di Denise Pipitone

Ci sono notizia su Denise Pipitone. La Mandato nel corso di Marsala torna a inquisire sul opportunità, per mezzo di i magistrati il quale stanno cercando nel corso di digerire ci sono stati depistaggi errori nell’studio sulla femmina il migliore settembre del 2004 per Mazara del Vallo (Trapani). settimane oramai, per mezzo di la fatto della russa, Olesya Rostova, il quale intermediario una trasferimento stanza cercava la mamma biologica, il opportunità della nel corso di Denise Pipitone è unito tornato durante televisore. La mamma nel corso di Denise, Piera Maggio, il quale cerca nel corso di né far uscir di mente sua figliola, è incontro dinanzi alle telecamere ancora per certo trattare nel corso di presunti depistaggi nelle indagini successive alla della figlia per Mazara. Tra poco le ultime notizie su Denise Pipitone ancora le rivelazioni dell’ pm Maria Angioni, dunque magistrato a Sassari, il quale all’anno indagò sul opportunità. L’ pm ha palese nel corso di avere in odio avuto il impressione nel corso di fughe nel corso di notizie sull’studio e durante personale il quale alle persone intercettate venisse riferito il quale i a coloro telefoni erano sott’occhio sorveglianza.

La nel corso di Denise e la Rom, l’ricorso nel corso di Gennaro Spinelli

Si è tornati a trattare negli ultimi tempi ancora della cosiddetta rom legata alla nel corso di Denise: Gennaro Spinelli, presidente dell’Fusione delle Comune Romanes durante Italia (Ucri), intanto che la trasferimento “Chi l’ha firma?” ha portato la cameratismo a Piera Maggio e ha diretto ancora un ricorso alla contributo, durante parlata romanes, per certo il rinvenimento nel corso di Denise. “La nostra maggiormente ragguardevole cameratismo a Piera Maggio, è di gran valore pronunciare il quale i Rom né hanno no rubato i bambini”, ha facezia ribadendo “il quale i Rom né rubano i bambini” e dicendosi a collocazione per certo cooperare Piera Maggio.

Mercoledì dimostrazione a Mazara del Vallo per certo Denise Pipitone

Quando la Mandato nel corso di Marsala torna a inquisire su Denise, Piera Maggio e Piero Pulizzi mercoledì saranno presenti a Mazara del Vallo per certo una dimostrazione dedicata alla figliola . A darne aggiornamento intermediario i social il sindaco nel corso di Mazara Salvatore Quinci. “Care amiche e amici – si leggi nel post condiviso ancora per Piera Maggio – mercoledì 5 maggio alle 20.30, con Piera Maggio, Piero Pulizzi e l’protettore Giacomo Frazzitta, vi aspettiamo tutti durante Area della Repubblica per certo la Espressione dedicata alla nostra Denise per certo chiedere spiegazioni per mezzo di energia Esattezza per certo Denise. L’azione sarà ripreso e trasmesso dalle emittenti televisive nazionali. Saranno presenti scuole, associazioni e abitanti”.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

Lukaku per vitamine e carboidrati, la sua super astinenza

Cambiamento della vedetta al MIX: posteriormente 21 età Joy passa la fattura a Talotta