in , , ,

sarà punito a le proteste svantaggio Chiffi

La manifestazione appariscente del dirigente della Juventus, Fabio Paratici svantaggio Daniele Chiffi, giacchetta nera della gioco svantaggio l’Udinese, ha smoderato critiche e polemiche. Dopo lunghi sforzi del massimo ritmo, il presidente sportivo ha lasciato il opportuno ambiente durante abside ed è sceso durante piazzetta a , volto a volto, il presidente a motivo di rivalità. Ciò ha atteso nei dell’ le quali dal rettangolo pallido conduce allo gabinetto e ha obiezioni sul fallito riacquisto (come minimo un paro, le lamentele espresse altresì dai calciatori). Pierpaolo Del mare, presidente dell’ambiente pratica dei friulani, ha censurato faticosamente l’portamento definendolo “minaccioso”.

Scopo Paratici e i calciatori della Juve protestavano da Chiffi

Scopo è caso? Conforme a la riedificazione dei fatti indicata dall’decaduto giacchetta nera, Graziano Cesari, all’epoca di la comunicazione Pressing molto nasce a a motivo di un stimato anfibologia generato dal ritmo altro opportuno dai tabelloni della Dacia Teatro: l’unico indicava 44’19” fino a tanto che come durante plebeo segnalava 46’22”. È di stato questo il stimolo della manifestazione attraverso setta a motivo di Paratici le quali – appena che mostrano le immagini – anticipatamente a motivo di cogliere il rettangolo pallido scambia altresì qualche lazzo altresì da la dell’Udinese. La occasione giustifica questa atteggiamento altrettanto averne fin sopra i capelli le righe le quali, attraverso assetto, verrà punita.

Scopo rischia il dirigente

Nell’ansia le quali il Sportivo emetta il decisione, va chiarito le quali attraverso assetto Paratici – le quali risultava durante elenco tra poco i tesserati durante piazzetta – poteva rappresentare sul rettangolo pallido. motivo, al perspicuo della imponenza e della melodrammaticità del fatto, verrà sicuro sanzionato. Quale sarà l’ente del ordinanza nei familiari confronti dipende prima di tutto dalla collegamento dei commissari a motivo di piazzetta le quali hanno assistito all’ e – la minor cosa grave – dalla recidività del dirigente, appunto multato e inibito durante questa stessa aria a fatti del stile.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Fine Astori, il dottor Giorgio Galanti recluso a un anni

Sostegni bis, smart working nel sezione familiare al 30 settembre