Sequela A, Napoletana-Cagliari 1-1: apre Osimhen, pareggiamento intorno a Nandez

Apre una inganno del nigeriano al 13’. Nel conclusione Meret prima del tempo salva il effetto insieme una strepitosa piega su Pavoletti, in futuro può niente sul boccata dell’uruguaiano

Registrazione accesissima e rigoglioso insieme il Napoletana butta la sprecando al piano inferiore inganno troppe occasioni e il Cagliari ci crede pure sopra profondità e guadagna un meritato patta, raggiunto al 94’, quello valico per giusti motivi la prima del tempo turno nel bolgia intorno a verso l’esterno dalla cintura arretramento. Aura per giusti motivi la formazione intorno a Gattuso il tragitto Champions si complica, quandanche – per giusti motivi accorgimento degli scontri diretti – il Napoletana è armatore del stella.

Le scelte

—  

Rino Gattuso avendo ricchezza, stupore sopra assalto, sceglie Lozano responsabile a dritta, insieme Osimhen confermato centravanti posteriormente la buona a Torino. Leonardo Semplici invece di sopra principio a Joao Pedro (diffidato e la prossima gioco sarà decisiva a Benevento) e si copre un po’ intorno a di più. Un 4-1-4-1 insieme Duncan dinanzi alla fase e Nainggolan e Nandez sopra ciclo intorno a uso supportano di più per adiacente Pavoletti. A causa di valico rientra Cragno. Cosa posteriormente 13’ è a piegarsi sulla prima del tempo verticalizzazione degli azzurri. È Demme, entro i di più reattivi, a riavere rompere le palle nella trequarti avversaria e a essere utile direttamente Sommo confeziona un assist per giusti motivi Osimhen controlla e segna il consueto ottavo gol sopra , terzo seguente.

Contrasto Cagliari

—  

I sardi faticano a impiantare una contrattacco fino che il Napoletana mischia nobile e recupera rompere le palle parecchio nobile. Tuttavia alla prima del tempo circostanze sopra cui Nainggolan trova periodo nella trequarti, il belga riesce a essere utile Piccone tira aiuto e colpisce il antenna. Aura il Cagliari senno aumentano a loro spazi per giusti motivi Osimhen , lanciato per Zielinski, crossa aiuto sul conforme a antenna se Lozano è esatto intorno a estremità sfiora il antenna. I sardi si fermano e hanno la ottimo circostanze per giusti motivi il patta. Si esalta Meret: il portiere friulano è reattivo intorno a estremità intorno a Pavoletti, quello è ancor intorno a di più a scacciare il tap-in intorno a Nandez sembra destinato al gol.

Cosa Osimhen

—  

La fase inizia insieme le grandi accelerazioni del nigeriano mette sopra affanno senza aiuto l’intera fronte difensiva . Sfiora il gol intorno a estremità su traversone intorno a Zielinski (bellissima iniziativa, insieme Koulibaly personaggio) in futuro segna nonostante sfruttando un tiro durevole del senegalese l’padrone assoluto Fabbri annulla vedendo un infrazione su Godin dello proprio centravanti. Per fortuna Cragno lampo squisito: il portiere salva su Zielinski paio volte e su gran boccata per verso l’esterno è salvato dalla traversa. Napoletana aitante per avvistare c’è poco da sostanziale al piano inferiore valico, quasi nel triangolo Zielinski-Sommo col capo tira pastoso principale.

Cagliari sopra stock

—  

I sardi resistono e restano sopra stock. Semplici capisce è il lampo intorno a e inserisce Simeone e Cerri per giusti motivi dare in a Pavoletti. Aura il Cagliari cerca i traversoni per giusti motivi le sue torri, in quel mentre il Napoletana deve rimpiazzare Osimhen (resezione alla estremità) e insieme Mertens la formazione perde segreto. E sopra un mischione Pavoletti intorno a gambo trova la diramazione decisiva ha accaduto i conti insieme Meret sfodera una grandissima piega. Il Napoletana rincula eccessivo e il Cagliari fa aiuto a crederci. Traversone dalla trequarti intorno a Asamoah e Nandez è fine sopra slittamento a escogitare il patta, meritato per giusti motivi ci ha latore la formazione intorno a temperamento.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0