in

Vaccini agli under 60, guida preferenziale a chi ha patologie. Già la quadro

Difficilmente messi per certezza ultra 65enni, la agro vaccinale si aprirà a tutte le classi con era, ha sopraddetto il commissario a l’sporgenza Covid Francesco Figliuolo illustrando i prossimi passi dell’intervento chirurgico. Eppure ancora nella notizia ciclo sono previste corsie preferenziali: è quella riservata alle persone con era ai 60 nonostante “comorbidità”, vale a enunciare la ordine prioritaria esibizione 4 prevista dal Spianato vaccinale dietro l’elevata esilità (ordine 1), le persone con era compresa entro 70 e 79 (ordine 2) e persone con era compresa entro i 60 e i 69 . Fanno ritaglio con questa pubblico le «persone affette da parte di patologie ovvero situazioni con compromissione immunologica il quale possono alzarsi il cimento con spiegare forme severe con Covid-19 seppur senza autorizzazione quella comprensione con austerità riportata a le persone fragili».

Le patologie

L’listino delle patologie è inserito nella quadro 3 delle Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti-Covid. Si strappata con undici aree: malattie respiratorie, cardiocircolatorie, neurologiche, diabete/ altre endocrinopatie, Hiv, deficienza renale, ipertensione arteriosa, malattie autoimmuni, malattie epatiche, cerebrovascolari e malattie oncologiche. Nel livellato la pubblico è formata da parte di persone nonostante la minoranza con 60 . Eppure annunciando il quale «a brevissimo» saranno aperte le prenotazioni a chi ha «comorbidità legate ai codici con dispensa» Figliuolo ha gesto solamente alla ordine perfino ai 55 . Frattanto, , alcune Regioni sono ormai partite seguendo criteri .

Loading…

VACCINO ANTI-COVID, I CODICI DI ESENZIONE PER LA COMORBIDITÀ

Loading…

Lazio ormai mezzo il 26 aprile nonostante 50-59

Nel Lazio la ciclo 4 è ormai iniziata: il 26 aprile sono state aperte le prenotazioni del vaccino anti-Covid a under 60 partendo dalla ripartizione con era compresa entro i 50 e i 59 nonostante guida preferenziale alla comorbidità. Dal 1° maggio le prenotazioni sono state estese alle persone il quale hanno tr i 18 e i 49 . Sul appartenente luogo la ha araldo a posizione una quadro nonostante i codici con dispensa.

Lombardia: vaccini agli under 60

Anche se la Lombardia ha slacciato le prenotazioni a persone «nonostante dispensa a patologia». Sopra questo ipotesi senza autorizzazione scaglioni: guida prefernziale ai “residenti fragili” con era compresa entro 59 e 16 . Stessa selezione del Friuli Vebezia Giulia: dal 30 aprile aperte le agende a le prenotazioni alle vaccinazioni anti-Covid riservate agli under 60 nonostante comorbidità. A chi ha entro i 18 e i 60 viene somministrato il vaccino (Pfizer ovvero Moderna).

Nelle Marche coppia fasi

Le Marche hanno suddiviso la ordine per coppia platee. i pazienti nonostante comorbidità seguiti da parte di specialisti nelle strutture ospedalieri la vaccinazione partirà dal mese con maggio «compatibilmente nonostante la fornitura con vaccini». questi pazienti è prevista la da parte di ritaglio degli ospedali saranno vaccinati. tutti altri si partirà da parte di giugno. Sopra Liguria si comincia l’11 maggio.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

«Mitigare le restrizioni per eccezione motivi turistici»- Messo.it

De Sciglio e Pellegri con i quattro espulsi