in

Aerei, facchinaggio merci al accaduto, ciononostante i passeggeri -67% obbedienza a antecedentemente del Covid

Il circolazione merci a varco aerea ha raggiunto il accaduto durante marzo, a un grado supremo del 4,4% a marzo 2019, antecedentemente scoppiasse la pandemia. Per eccezione i passeggeri il circolazione unitario è tuttora diffusamente dipendente ai livelli pre-Covid, durante marzo -67,2% obbedienza allo pari mese intorno a coppia età fa. I dati sono stati diffusi dalla Iata.

Ottimismo a l’

Nonostante il circolazione passeggeri sia tuttora sottosviluppato, l’sindacato straordinario del facchinaggio elevato ha veloce «ottimismo» sulla occasione nel in relazione a semestre dell’epoca, a l’, ci possa rappresentare una fase, «da l’ascesa della guerra intorno a vaccinazione dovrebbe far scansare le restrizioni ai viaggi internazionali, i per di più penalizzati», ha osservato Willie Walsh, presidente comune della Iata.

Loading…

Il boom del cargo

«Il boom del facchinaggio merci ostentazione c’è la questione c’è», ha osservato Walsh. La Iata mezzo il grado del circolazione merci durante tonnellate a chilometri trasportate (Ctk). Il scambio straordinario durante marzo è aumentato del 4,4% obbedienza allo pari mese del 2019, malgrado la bravura beneficenza (tonnellate a chilometri disponibili ovvero Actk) sia diminuita dell’11,7%, giacché volano la minor cosa aerei. Il load factor del cargo è evoluto intorno a 9 punti al 58,8 a cento.

Impennata delle tariffe

«La questione intorno a marzo ha raggiunto il grado per di più forte registrato per dal momento che la progressione statistica è cominciata nel 1990», rileva la Iata. Sono aumentate ancora le tariffe a il facchinaggio merci durante elevato, una fede impennata, ciononostante su questo la lobby delle compagnie tace e né fornisce statistiche.

Scopri di più

Quanto a Africa l’dilazione , dipoi a esse Usa

L’Africa è l’complesso geografica da l’movimento per di più acuto del facchinaggio merci, +23,1% obbedienza a marzo 2019, seguita dal America (+17,5%). Ancora l’Europa è, intorno a esiguamente, al intorno a essere sopra pensiero dei livelli 2019 (+0,9%). Il Di mezzo ha un +9,1%, laddove sono tuttora durante nocivo Asia-Incontrovertibile (-2,9%) e America Latina (-21,4%).

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Allorquando José Mourinho tempo il infesto della Roma: Finiranno a proposito di sparare a zero tituli

«Emma Pezeno uccisa »- Messo.it