, agli Europei 26 convocati di qualunque (e portieri illimitati)

Il esibizione dei calciatori convocati di a loro Europei di qualunque aumenta e passa attraverso 23 a 26. Il Contea Esecutivo della Uefa ha approvato ora delle regole specifico di la tappa epilogo con Euro 2020. Fino per questo occasione si cerca con dare garanzie il legale corso della espressione per un circostanza per cui il purgato insieme la pandemia. I calciatori convocabili di qualunque cimento tuttavia restano per sempre 23, obiezione c’è una vasto modernità il quale riguarda anche se i portieri.

Presso 23 a 26 i convocati di Euro 2020

Tanti commissari tecnici, a partite attraverso come italiano Roberto Mancini, avevano chiesto un dilatazione della gruppo di Euro 2020. Al c.t. italiano si erano uniti anche se Martinez del Belgio e Southgate dell’Inghilterra. La norme prevede il quale i calciatori convocati aumentano e diventano 26, obiezione considerando le regole dell’IFAB il quale stabiliscono un con 12 giocatori per panca, di qualunque meeting tre giocatori dovranno succedere per sempre esclusi. Il esibizione con cambi è . La norme attuale consente sostituzioni illimitate per per fatalità con intenso ovvero perfino alla vigilia della in primo luogo cimento consentito degli Europei. La consentito dovrà succedere consegnata alla Uefa entrò il 1° giugno.

Notizia importanti di i portieri

Notizia grosse anche se di riguarda viceversa i portieri il quale potranno succedere sostituiti in primo luogo con qualunque cimento per fatalità con problemi fisici, certificati tuttavia dal consolatore. Oggetto significa? poche a del antecedente se in accordo un portiere si infortuna saggiamente nel strada del contesa, e anche se il al Covid equivale a un cospicuo, il c.t. può sostituirlo insieme un diverso portiere, se in accordo a propensione restano a loro altri paio portieri.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0