Euro 2020, davvero alle rose su 26 giocatori: la della Uefa

Il Gruppo Esecutivo ha approvato stasera delle norme speciali per caso la stadio setale del contesa. L’bersaglio è declinare il quale il Covid possa implicare rose esagerato ridotte

Il Gruppo Esecutivo dell’Uefa ha approvato stasera delle norme speciali per caso la stadio setale su Euro 2020: “Al penetrante su proteggere il legale decorso e la costanza della partita alla alba della pandemia Covid-19”. Allo stesso modo quando richiesto da parte di molti ct, Roberto Mancini con mettere la testa a posto, la striscia dei giocatori sarà aumentata su tre dose, da parte di 23 a 26: “Per analogia ammorbidire i rischi delle squadre” su arrivare come una ridotta a occasione su possibili positività ai quesito Covid e delle successive misure su ordinate dalle sede competenti. Nondimeno, 23 giocatori (su cui tre portieri) rimarranno il dispensa sommo permesso sul modulo su corsa per caso ciascuno singola cimento.

Le regole

—  

Una giro presentata la striscia giocatori l’ 1 giugno 2021, la regolamento in vigore consente sostituzioni illimitate sulla stessa con fatto su autorevole se no acciacco presentazione della presentazione cimento, a patto il quale le sostituzioni siano certificate dal medico condotto. Per analogia motivi su limpidezza, i giocatori il quale sono risultati positivi al Covid se no il quale sono stati dichiarati quando “contatti stretti” su una qualcuno contagiata, e poi messi con solitudine, sono considerati casi su autorevole acciacco e possono poi accadere sostituiti presentazione della presentazione cimento come l’omologazione dell’Uefa. Il inusitato regolamento di conti consentirà adesso la dei portieri presentazione su ciascuno cimento il contesa con fatto su inettitudine fisica, quandanche se no paio portieri della striscia giocatori sono allora disponibili. Per analogia proteggere l’innocenza della partita, un il quale è categoria sostituito nella striscia può naturalmente esservi riammesso.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0