in ,

Gaffe muscolare verso Koulibaly: avventura finita

Il rischia ponderatamente perdere la faccia Kalidou Koulibaly verso l’ ultimo . Il avvocato ha rimediato un disavventura muscolare alla zampa dritta, annuncio dal sodalizio partenopeo di sgembo una autentico. Un questione aspetto né scarso stima verso il titano senegalese dovrà mantenersi perseverante ai box verso settimane, verso solenne insicurezza ebbene sul verso a lui ultimi impegni stagionali. La casualità un arrivederci alla prossima è immensamente concreta

È noto il report del sulle condizioni Kalidou Koulibaly. Nel annuncio sull’addestramento mattutino degli azzurri , si il principale difensivo africano ha riportato una “ capolista situazione del gastrocnemio mediale della zampa dritta“. Questo l’risultato degli esami strumentali a cui si è sottomesso KK, ha precisamente seguace il di esse tragitto terapie verso ricercare reinserire il in primo luogo attendibile. Alla maniera di alto accade a queste situazioni, l’autoritario è né precipitarsi il avventura eventuali ricadute. Le prime indiscrezioni parlano stop a dir poco settimane.

Permesso pensare di equivalere ad una sua penuria nel ultimo del , alla contributo. azzurri Gattuso saranno impegnati sabato 8 maggio quanto a dinastia dello Spezia, a ricerca punti preziosi verso la incolumità e pochi giorni oltre (martedì 11) in modo contrario l’Udinese nel infrasettimanale. Rendez-vous ulteriormente a domenica, quanto a a Firenze, e blocco il 23 maggio quanto a dinastia in modo contrario il Verona. Al istante sembrano poche speranze su un ripetizione quanto a agio Koulibaly verso in primo luogo del incontro in modo contrario a lui scaligeri, verso Gattuso spera ritrovarlo a dir poco verso la blocco una quanto a cui il è uomo di stato martoriato dagli infortuni.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Disturbo quando va al addestramento attraverso infermiera, Elisa muore a 19 età nell’autoveicolo incendiata

Catania, il imperatore dei torroncini Condorelli notificazione il merletto: eseguiti 40 arresti