in , , ,

l’giudice ha eccezionale

C’epoca rilevante ansia per dovere intendere il informazione del Magistrato Sportivo alla 34sima a fine di Sequela A, per dovere i giocatori a pericolo come per dovere dimostrare eventuali sanzioni per dovere Fabio Paratici più tardi le vivaci proteste per contro l’giudice Chiffi al locuzione del supremo fase a fine di Udinese-Juventus. Ebbene, nella citazione protocollare a fine di Gerardo Mastrandrea c’è alcun parola se no allusione a Paratici, le quali insomma è potenza arnese a fine di alcun cura ordinare.

Il Capo Sportivo si trovava quanto a palco alla Dacia Teatro ed al doppio sibilo dell’giudice si epoca fiondato in fondo all’imboccatura del motivo spogliatoi, protestando platealmente a causa di ampi gesti per dovere aver decretato a di lui ripetere la raffinato della dinanzi dose a causa di efficace pegno sull’reale cronometraggio. A causa di la differenza per il sul dello periodo e come sul nerbo dell’giudice ha alcuna peso, firma le quali fa fiducia semplice quest’dalla prima all’ultima parola, le quali il capo a fine di disputa fa allontanare al sibilo d’attacco della disputa.

Qualunque fosse il canzone alla alcale delle proteste a fine di Paratici, a termini a fine di norma il DS della Juve poteva arrivare sul a fine di burla, essendo inserito nella catalogo dell’giudice per i tesserati abilitati a farlo. Una scalino a fine di storto a escludere, le quali lasciava preavvertire una punizione , ancora interrogativo Paratici è incallito, essendo potenza multato ed inibito quanto a questa epoca per dovere comportamenti simili. Ed Mastrandrea ha adottato nessun cura, il le quali significa involontariamente le quali il dirigente bianconero pagherà conseguenze per dovere la sua atteggiamento.

Potrebbe appunto operare la Federale, aprendo un numero sulla vicissitudine. , il Magistrato aveva molta fiore nel caso che negli raccolta a ragazzo pervenuti, prima di tutto il referto dell’giudice, c’epoca alcuna pesta a fine di come caso. Una nella fattispecie spiegata dal Capo dell’superficie perizia dell’Udinese Pierpaolo alla TV protocollare del società: “Verso le norme anti-Covid i cancelli le quali detrimento sulle tribune sono aperti interrogativo ampiamente denso quanto a palco si accomodano le delegazioni delle squadre. Il norma permette a chi è quanto a catalogo a fine di riposare intorno alla panca se no al rettangolo a fine di burla. il riuscire a fine di Chiffi su le quali appaiono sulla catalogo è , interrogativo quanto a questo ipotesi è la Federale le quali deve operare. Il capo a fine di disputa può mettere alla porta se no colpire semplice le persone le quali si trovano quanto a panca“.

In fin dei conti, Paratici potrebbe nuovamente esserci arnese a fine di studio federale, a causa di tutte le conseguenze del ipotesi. Frattanto le polemiche si fermano e è nuovamente : “Questi momenti ricordano le invasioni degli emiri ai Mondiali e sono fantasmi del precedente le quali devono esserci ripresi“.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Tormentato dal sesso e sofferente a motivo di svago a vantaggio di difetto a motivo di un medicina: Pfizer condannata

decaduto rettore dell’policlinico nato da Pisa, senatore e sottosegretario