L’Independiente asserragliato sei ore per mezzo di per eccezione positivi a bassa assalto virale per mezzo di formazione

È stata una attraverso quella spalmatura dalla formazione dell’Independiente nell’ in Salvador, per mezzo di Brasile. Il chiaro aveva raggiunto la brasiliana per eccezione litigare la stock in Copa Sudamericana in modo contrario il Bahia, difficoltà è rimasto asserragliato per mezzo di per eccezione più avanti cinque ore.

All’intimo del cerchia formazione, c’erano e ci sono diverse persone positive al Covid-19 insieme bassa assalto virale. Come le arbitrio della CONMEBOL, questi potevano in ogni modo circolare alla giro in Salvador, laddove il Brasile ha energico in mettere l’segregazione sanitario a tutti i positivi, seppur ritenuti pericolosi. Allora, l’Independiente si è trovato nel strada del lotta paio disposizioni e, in importanza, a oltremodo il cerchia formazione è di stato possibile in affidare l’.

La nervosismo per mezzo di e la miscela temporanea

La CONMEBOL ha conosciuto a riconoscere una miscela insieme il Contrada sudamericano, sprovvisto di risultare, tuttavia, a determinare l’. I giocatori hanno avuto scelta ad ricorrere a suolo, sprovvisto di poter giovarsi in vivanda in acqua morta. Tra poco i molti momenti in nervosismo, va colui il caposquadra della formazione Silvio Romero e un brasiliano, insieme cui ha avuto un ruvido litigio.

Dopo lunghi sforzi, si è riusciti a riconoscere una miscela, solo temporanea. Tutti i quali sono risultati negativi hanno potuto acchiappare l’hotel per mezzo di cui previsto l’ospitalità della formazione, laddove i positivi insieme assalto virale bassa sono stati costretti a restare a bocca asciutta per mezzo di a riposare. La stock Independiente e Bahia è stata rinviata a mercoledì, per mezzo di ansia cosa la sudamericana e le arbitrio brasiliane trovino un segno d’evenienza.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0