Quali sono le regioni il quale stanno vaccinando per mezzo di più volte

Sono 21.161.899 le dosi per mezzo di vaccino anti-Covid somministrate con Italia ad presentemente, martedì 4 maggio, stando a l’risolutivo aggiunta del report del guida. Il complessivo delle persone vaccinate in modo contrario il Coronavirus con Italia senno a 6.379.737. Sono state utilizzate l’85,6% delle dosi per mezzo di vaccino consegnate. A qualità regionale, con questo occasione è la Lombardia la per eccezione dosi utilizzate, l’89,3% per mezzo di quelle ricevute. Al di là i primi disguidi e il posteriore trasmissione alla trampolino per mezzo di Poste italiane, la circoscrizione più volte colpita dal Covid ha adepto a trascorrere sulla stagione vaccinale. Insieme l’89,3%, la Lombardia è balzata con persona alle somministrazioni con  alle dosi consegnate a livellato vanto insieme le Marche. Sopra complessivo le somministrazioni per mezzo di vaccino con Lombardia sono state 3.639.483 a facciata per mezzo di 4.077.550 consegnate.

Le vaccinazioni regione per regione
con : Le vaccinazioni circoscrizione per eccezione circoscrizione al 4 maggio

Superano con questo occasione l’88% per mezzo di dosi utilizzate altre quattro regioni: Liguria (88,6%), Veneto (88,5%), Emilia-Romagna (88,3%) e l’Umbria (88%). Sott’occhio l’80% e per questo con prolungamento alla graduatoria delle regioni il quale stanno vaccinando per mezzo di più volte ci sono regioni, ossia la Calabria (78,8%) e la Sicilia (78,3%). Nell’isola ultima con graduatoria è emerso ancora un per eccezione nella misura che riguarda i vaccini anti-Covid per mezzo di Astrazeneca: sono 250.000 le dosi del siero chiuse nei frigoriferi e al occasione inutilizzate. Conforme a il presidente Musumeci modo AstraZeneca “c’è stata e c’è una trasparente tuttavia ingiustificata psicosi”.

Nell’ultima settimana sono state raggiunte con più volte occasioni le 500.000 dosi per mezzo di vaccino somministrate al , oggettivo del commissario meraviglioso Covid Figliuolo. Invece per eccezione un altro po’ la stagione vaccinazioni anti-Covid 19 il chiaro per mezzo di Figliuolo sarebbe come per mezzo di accrescere AstraZeneca e Johnson&Johnson ancora alle persone insieme la minoranza per mezzo di 60 età. “I vaccini vanno impiegati tutti – ha proverbio Figliuolo – Astrazeneca è esortato a determinate classi tuttavia l’Ema dice il quale va pace per eccezione tutti. Ci sono collaterali tuttavia sono infinitesimali. Limitazione né impieghiamo tutti i vaccini il ordine della stagione né raggiunge a esse obiettivi nei tempi prefigurati”. Al occasione l’Italia ha a posizione quattro milioni per mezzo di vaccini a motivo di sfruttare con questi giorni, per mezzo di cui oltre a 2 milioni per mezzo di AstraZeneca, 250mila per mezzo di Moderna, 160mila per mezzo di Johnson&Johnson pure al 6 maggio, dal momento che è previsto un aggiornato afflusso insieme 2,1 milioni per mezzo di Pfizer. A epilogo maggio potrebbe andare via la citazione all’immunizzazone per eccezione tutte le altre classi per mezzo di giovinezza nebbiosamente.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0