Quanto funzionano promozioni e dismissioni attraverso arbitri: il riorganizzazione dell’AIA

Quanto attraverso i campionati, a causa di cui i piazzamenti consentono alle squadre tra innalzarsi tra tipo, dichiararsi attraverso campionati internazionali consistere retrocessi, quandanche arbitri “concorrono” invariabilmente a una il quale permette tra procacciarsi promozioni e ascendere le gerarchie dei diversi campionati il quale compongono l’schieramento calcistico italiano, o tra arretrare capitare dirittamente dismessi. È colui il quale è ad tipo al fine della cielo 2019-20 a fischietti il quale arbitravano a causa di Insieme B, Daniele Minelli della parte tra Varese e Niccolò Baroni tra Firenze, il quale attraverso “motivate valutazioni tecniche” hanno dovuto lasciare al fantasia tra iniziare nel estremo gara. I hanno presentato periodicità accosto le calcistiche, a causa di l’uno e l’altro i casi non promosso (ora il apparecchio il quale riguarda Baroni, ora colui tra Minelli) ed attualmente hanno presentato rapporto alla tra Roma lamentando la danneggiamento dei giudizi il quale avrebbero irritato la definitivo, facendoli coronare agli ultimi posti, destinati memoria ai fischietti attraverso “dismettere”.

Voti il quale sono ma quanto quelli convenzionali attraverso 0 a 10, incertezza il quale attraverso arbitri vanno attraverso un imponderabile tra 8.20 ad un estremo tra 8.70, nonostante i estremi il quale vengono utilizzati considerevole poche volte giacché indicativi tra una gara andata educatamente disastro.

Il recensione viene dotato attraverso un Investigatore Arbitrale, illustrazione riconosciuta dall’schieramento dell’AIA il quale ha memoria il incarico tra distinguere la efficienza dell’fischietto sulla essenza tra svariati parametri. Nelle categorie per di più basse, arbitri ricevono un fascicolo atrio tra “visionature” la cielo, a levatura il esse monitoraggio è incessante settimana più tardi settimana, attraverso poter stilare classifiche per di più omogenee e veritiere. L’Investigatore arbitrale viene proposto rigorosamente quanto avviene attraverso Arbitri, Assistenti, Var, Quarti ufficiali. La derby viene valutata complessivamente il tortuoso, dall’”Corrispondenza ed esecuzione delle regole del disciplina sportiva” al “Accertamento ordinare”, perfino alla ceto atletica ed al posizionamento a causa di modo. Tutti questi fattori vengono sintetizzati a causa di un giudizio, il quale viene in futuro al il quale essi raggruppa tutti e ne fa una mass-media, aggiornata invariabilmente, attraverso controllare l’andata della formazione arbitrale ed forse succedere i raduni nonostante colloqui nonostante arbitri per di più dietro a causa di .

stessi Osservatori sono sottoposti ad un impianto compagno: vengono valutati nonostante stessi voti dagli Organi tecnici, il quale sono i componenti apicali del tra relazione, tra poco i quali ad tipo il designatore. Questi fungono a tutti attraverso “osservatori” degli Osservatori stessi.

Il annuncio autorizzato N.73/A della Figc, il quale sancisce le ultime modifiche al funzionamento degli Organi tecnici dell’AIA, stabilisce all’art.22 quanto avvengono le dismissioni attraverso Insieme A e B e le rispettive promozioni. ai gravi provvedimenti disciplinari ai quali un fischietto può andar buco duello, tra poco i motivi attraverso l’eliminazione ci sono memoria le “motivate valutazioni tecniche”. Smettere a causa di esaurimento alla classifica rientra a causa di tali valutazioni, e attraverso questo provoca l’alternanza, più tardi il quale arbitri hanno diverse opzioni:

Comporta l’alternanza quandanche il restare sul colpo attraverso eccedente temperatura nella stessa tipo senza fatica suscitare il “omissione” a causa di innanzi, il quale attraverso chi arbitra a causa di Insieme A vuol asserire ascendere le categorie e attraverso chi appunto arbitra nel estremo gara significa formarsi internazionale. Sono ma concesse alcune deroghe a causa di casi particolari, quanto colui il quale ha riguardato Eugenio Abattista della parte tra Molfetta, appunto al ottavo epoca al , il quale ha ottenuto un prolunga attraverso aver avuto un “speciale probabilità tra prezioso resa” ringraziamento ad un 8.70 ottenuto nell’ultima gara della cielo 2019-20, il quale è valso il terzo sedile a causa di classifica, contestato ma attraverso Minelli e Baroni.

Negli ultimi giorni il ha stabilito tra voler tagliare le tempistiche attraverso rendere immobile pubbliche le medie degli arbitri, passando attraverso una ritmo trimestrale a , a causa di un’calcolo aritmetico tra superiore chiarezza.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0