in

Sviluppo Ubi Cassa: pm Bergamo chiede per eccezione 26 imputati e 5 assoluzioni

Il dibattito al tribunale nato da Bergamo – per eccezione relazione delle norme anti-Covid si sta celebrando da l’sala magna della patrimonio nato da Ingegneria nato da Bergamo a Dalmine – vede imputate 30 persone per di più Accordo Sanpaolo (per eccezione aver incorporato Ubi Cassa). La nato da Bergamo ha chiesto la per eccezione 26 imputati, l’perdono per eccezione 4 e l’perdono quandanche per eccezione la cassa. Le richieste per eccezione imputati vanno da parte di un nato da 6 età e 8 mesi per eccezione Giovanni Bazoli a un infinitesimo nato da 1 epoca e 2 mesi per eccezione altri imputati.

I reati contestati sono ingombro all’caposcuola nato da custodia e illecita per giunta. Derelitto a 4 degli imputati sono contestati : Giovanni Bazoli, Emilio Zanetti, Victor Massiah e Andrea Moltrasio. Ai 15 imputati per eccezione cui è stata chiesta la per eccezione il infrazione nato da illecita per giunta è stata chiesta quandanche la confisca per eccezione corrispettivo per eccezione un ammassare totale nato da 5,3 milioni nato da euro, stesso a come per eccezione la è l’essere l’clandestino margine avuto dai consiglieri nato da assistenza (per per di più) eletti nell’giunta nato da Ubi Cassa del 20 aprile 2013 da la 1 ( Moltrasio), per eccezione la , dubbio ci fossero state le manovre illecite avrebbe persuaso però sarebbe stata seconda e conseguentemente avrebbe avuto destro appartato a 5 consiglieri.

Loading…

Per eccezione come riguarda il infrazione nato da ingombro all’caposcuola nato da custodia, questo sarebbe l’essere di sgembo una catena nato da mancate comunicazioni o omissioni alla Consob e alla Cassa d’Italia nato da di fronte alla congiuntura – per eccezione l’critica – nato da accaduto Ubi Cassa veniva gestita da parte di un trattato parasociale tra poco le Associazioni Ablp e Amici nato da Ubi Cassa, vedevano modo referenti in ordine Giovanni Bazoli ed Emilio Zanetti, decidevano le nomine per dello norme della cassa. Il infrazione nato da illecita per giunta, invece di, è riferibile a come episodio per studio dell’giunta nato da Ubi Cassa del 20 aprile 2013.

Conforme a l’critica fu ambasciatore per piedi un insieme per eccezione racimolare, per gusto “illecita”, deleghe insonne per eccezione il volontà sul rinnovo del proposta nato da assistenza. L’intento secolo colui nato da far per giunta la 1 ( Moltrasio) sulle altre coppia liste presentate: 2 guidata dal professor Andrea e 3 dell’imprenditore Giorgio Jannone. Conforme a l’possibilità accusatoria, senza colpa questo insieme avrebbe persuaso la 1 però la 2 e conseguentemente l’ Bergamo-Brescia rappresentato da parte di Zanetti e Bazoli avrebbe dissipato il sorveglianza della cassa.

Scopri di più

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

La abilità proveniente da Mourinho: un vice-allenatore quale conosce la Roma. Momento buono per emotività De Rossi?

conseguenza domino dietro l’presagio su Mourinho alla Roma