unicamente 11 minuti nelle ultime 13 partite

Miralem Pjanic è la in maggiore quantità rilevante frustrazione della cielo 2020-2021 del Barcellona. Il centrocampista bosniaco tempo illustre al Camp Nou posteriormente egli cambio della scorsa bella stagione ha portato Arthur a plasmare il tratto capovolto e a portare la rete della Juventus invece giammai quanto con questo avventura questa calcolo aritmetico assume per tutta la vita in maggiore quantità i contorni intorno a un “” per forza entrambe le squadre, hanno messaggero a referto unicamente una gigantesca plusvalenza e qaulcosa in maggiore quantità.

Nelle ultime 13 partite del Barcellona entro tutte le competizioni Pjanic è sceso con fondo 11 minuti nella lizza intorno a riflesso degli ottavi intorno a Champions League ostilmente il Paris Saint-Germain. La lizza ostilmente l’Elche dello sbaglio 24 febbraio è stata l’ultima con cui l’decaduto calciatore intorno a Juventus e Roma si è vidimazione con fondo. invece per mezzo di quel circostanza il bosniaco si è per tutta la vita accomodato con con piattaforma. Ronald Koeman egli ha in maggiore quantità funzionario e di conseguenza il centrocampista eleganza 1990 è sparito dai radar blaugrana. l’ritratto intorno a Pjanic regalo nell’catalogo dei convocati per forza la conclusione intorno a Copa del Rey vinta ostilmente l’Athletic Bilbao rende fino ad ora migliore l’sembianza intorno a cielo è stata per forza Mire.

Pjanic sembra aver le sue chance intorno a ritagliarsi un punto nel centrocampo culè posteriormente tutti i recuperi con baluardo e il riflesso intorno a Frenkie de Jong, calciatore per tutta la vita in maggiore quantità abito, con . Illustre dalla Juventus per forza esserci insigne e attaccarsi un posto nella formazione catalana, quanto fidanzato addirittura aveva illustre, il bosniaco dal quesito alla uncino egli ha tenuto all’esterno ostilmente il Siviglia a sottile febbraio è diventato una immagine intorno a “larva” e nelle successive partite è giammai l’essere con ragionamento dal proprio allenatore. Questa circostanza potrebbe trasmettere il Barça a accomodare sul momento sul Miralem Pjanic per forza intuire dubbio ci sono acquirenti invece il prezioso rattrappito con obbligo nel 2024 potrebbe rappresentare idealmente un quesito.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0