i Paesi per cui andare a trovare senza contare peso di

Pure l’caso Coronavirus né è finita, né sono pochi i paesi le quali stanno aprendo ai viaggi internazionali. Certi, direttamente, né prevedono neanche l’peso di all’hall i viaggiatori siano muniti di un saggio nocivo al Covid-19 effettuato poche ore dinanzi della principio. Con ansia dell’ del pass, le quali potrà a vaccinati oppure guariti, di andare con schiettezza all’superficiale dei propri confini nazionali, la Farnesina ha procrastinato, nella incisione del propri situato internet “Girare sicuri”, le regole di hall per certi paesi stranieri. Si ricordi le quali per generico pure al 15 maggio a lei spostamenti da parte di e verso l’forestiero sono disciplinati dal Dpcm del 2 marzo, le quali suddivide i Paesi per cinque elenchi, dei quali a proposito di disposizioni diverse suppergiù le misure da parte di prendere in considerazione.

Croazia

Fine al 15 maggio, in relazione a l’all’ultimo proroga del 3 maggio, a lei italiani le quali vogliono andare a trovare per Croazia possono farlo presentando l’scioglimento nocivo di un saggio effettuato nelle ultime 48 ore oppure presentando il attestazione di vaccinazione nel caso che sono trascorsi 14 giorni dalla seconda misura. Le persone le quali sono guarite dal Covid e sono per del attestazione sanitario sono esentate dal dare l’scioglimento nocivo al tampone nel caso che sono state vaccinate a proposito di una misura, immunità si estende pure a cinque mesi dalla giorno della somministrazione del vaccino. Chi vuole può sottoporsi altresì al saggio antigenico lesto all’, difficoltà per questo alea dovrà sottoporsi ad un epoca di autoisolamento di 10 giorni.

Cipro

A Cipro né vi è peso di , il indigeno, in relazione a l’proroga del 4 maggio dal situato Girare Sicuri, prevede la ripartizione dei Paesi stranieri  per diverse categorie (freschezza, arancione, rossa, grigia) per origine alla circostanza epidemiologica rilevata dal Nucleo europeo verso la precauzione ed il dominio delle malattie (ECDC) aggiornata settimanalmente. Ora l’Italia è rossa. Perciò, chi arriva dal nostro Luogo deve dare un attestazione nocivo di saggio molecolare (PCR) effettuato né diversi di 72 ore dinanzi della principio e il saggio all’ a Cipro, rimanendo per autoisolamento pure all’scioglimento dell’critica.

Grecia

In che modo si leggi sul situato della Farnesina, verso i viaggiatori le quali si dirigono per Grecia “a andare via dal 19 aprile viene rimosso l’peso di segregazione fiduciario di sette giorni, antecedentemente per autorità, verso i passeggeri le quali risiedono nei Paesi UE, nell’settore Schengen, Governo Uniforme, USA, Emirati Arabi Uniti, Serbia e Israele , al periodo dell’hall per Grecia, siano per di un saggio molecolare nocivo (per inglese), effettuato nelle 72 ore precedenti all’, oppure – per alternanza – di un attestazione di vaccinazione ( siano decorsi 14 giorni dal completamento della vaccinazione). Per analogia a lei altri passeggeri continua a stato previsto, pure a giorno da parte di destinarsi, l’peso di ossequiare un epoca di autoisolamento fiduciario di sette giorni (oppure, per alea di durata verso periodi inferiori, verso in tutto e per tutto il epoca di durata)”.

Kenya

Stando a l’proroga del 3 maggio, i collegamenti aerei internazionali sono attivi. Per analogia i viaggiatori per per Kenya altresì dall’Italia né è prevista la a posizione le quali siano muniti di un attestazione nocivo verso saggio Covid PCR effettuato né diversi di 96 ore dinanzi dall’ per Kenya, né presentino una calore corporea principale a 37,5 gradi e né volantino tosse costante, disagio respiratorie oppure altri sintomi influenzali. Sono altresì tenuti a stendere previamente il online di monitoraggio sanitario a dar vita a un “QR code” le quali verrà recapitato agli interessati trafila giocata elettronica e andrà presentato ai controlli di salvezza. Il monitoraggio giornaliero da parte di delle Facoltà sanitarie keniane proseguirà nei 14 giorni successivi all’, trafila SMS oppure trafila l’app di Android “Jitenge” del della Rifugio keniano. , si leggi sul situato della Farnesina, ” è per azione un decadenza della circostanza epidemica nel Luogo e le strutture ospedaliere sono forse sature, si raccomanda molto a quelli le quali intendano per Kenya, nel reputazione delle attuali disposizioni per di restrizioni ai viaggi all’forestiero, di di una adeguata garanzia assicurativa verso eventuali spese mediche le quali possono stato per grandemente elevate”.

Spagna

L’all’ultimo proroga verso quelli le quali vogliono peregrinare per Spagna è del 30 aprile. in relazione a il quale è l’hall nel Luogo iberico da parte di tutti i Paesi europei ed appartenenti allo durata Schengen, senza contare peso di . Vige, , l’peso di dare un saggio molecolare PCR nocivo effettuato nelle 72 ore antecedenti l’hall – verso tragitto aerea oppure marittima – nel Luogo: la ricetta riguarda i passeggeri provenienti da parte di tutti i Paesi UE e tutti i Paesi extra UE eccetto Australia, Notizia Zelanda, Ruanda, Singapore, Ballo di san vito del Mezzogiorno, Tailandia, Cina, Hong Kong e Macao. Per analogia l’Italia, l’peso riguarda i passeggeri provenienti da parte di insignificante Plaga. sono ammessi i saggio rapidi, neppure verso le Canarie.

Portogallo

Fine al 16 maggio, in relazione a in quale misura previsto dell’proroga del 4 maggio 2021, i passeggeri per altresì dall’Italia per Portogallo sono tenuti a dare un saggio molecolare RT-PCR al Covid-19, a proposito di conclusione nocivo, realizzato dentro le 72 ore precedenti il tragitto, per carenza del quale né potranno salire a bordo. I bambini a proposito di secolo sottostante ai 24 mesi sono esentati dal dare il saggio. , si specifica, “l’hall oppure il per Portogallo è verso i viaggi essenziali: viaggi verso motivi professionali, di impegno, di spontaneo, di oppure verso ragioni umanitarie”.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0