in ,

si aprirà a nicchio, riparo 8 pollici «favoloso»- Corrispondenza.it

Il sommo iPhone duttile verosimilmente sar vuoto a dividere dal 2023. Di là il pi matricolato analista del ambito, quel Ming-Chi Kuo i quali con dieci da ciò ha azzeccate pi con Nostradamus. Ieri, con una clausola confezionata per caso investitori, in qualità di riporta MacRumors, ha confezionato una catena con dettagli riguardanti l’faccenda con Apple nello descrizione del particolare sommo maquette basato su unico riparo arrendevole OLED.

Primi dettagli credibili

L’iPhone foldable – nota duttile – dovrebbe comporre un panello 8 pollici come scioglimento QHD+, ossia come un taglio widescreen e una scioglimento primo ai 2560 1440 pixel. Per mezzo di incartamento l’equanime con dare un’storia circa cinematografica come un denuncia fra costa durevole e costa difettoso con 2:1. Onesto per caso attuare una simmetria stasera l’iPhone 12 Max monta un addobbo OLED 6,7 pollici come una scioglimento con 2778 1284 pixel. L’analista con KGI Securities sostiene i quali il fornitore dei pannelli sar Samsung Display (SDC) e dell’unit con influsso degli stessi (Display Driver IC) Samsung Foundry. Per mezzo di unificazione l’ sudcoreana si candida a mutarsi promotore indiscussa del striscia, limitazione si considerano i cari modelli apice e quelli della partecipante californiana. Un altra cosa con descrizione riguarda la tecnologia touch: si suppone i quali la spiegazione basata su nanofili (nanowire) con argento con TPK possa rimpiazzare quella pi con Samsung. Dovrebbe essere capace con dare prestazioni superiori a con un interesse pi piccolo, in qualità di gi accaduto come l’amplificatore Apple HomePod – mai più classificato con Italia. Insomma per caso come riguarda il , il matricolato leaker Jon Prosser sostiene i quali a Cupertino prediligano un’entrata a nicchio viceversa i quali a . Qualcosa con pi equivalente ai Samsung Galaxy Z Fold 2 e Galaxy Z Flip, viceversa i quali alla fronte Microsoft Surface Duo.

Prospettive con emporio

DSCC (Display Supply Chain Consultants) il mese trascorso ha minuzioso un report i quali convalida il autorità con Samsung e Samsung Display nel ambito pieghevoli. Il boom delle vendite per caso si concretizzer dentro la squisito dell’era grazie a all’traguardo degli smartphone concorrenti come pannelli compresi fra 7,1 e 8,1 pollici. In tutto il fascicolo con spedizioni dovrebbe cogliere 5,1 milioni nel 2021. Dopodich nel 2022 dovrebbe attuarsi un altro slancio con anteriormente, i quali dovrebbe appresso accettare a Apple con ritenere un emporio scaduto l’era al di là per caso spingersi a una ingresso con spedizioni con 15/20 milioni con unit – per tutta la vita stando a Ming-Chi Kuo. A loro esperti del ambito concordano sul affare i quali smartphone pieghevoli siano abbandonato il sommo tornare sui propri passi con una arrendevole i quali investir il umanità dei tablet e dei portatili. E Kuo sostiene i quali speciale il aggiornato touch come nanofili con argento potrebbe metaforicamente essere intonato i numerosi mondi aprendo la viale a multi-schermo flessibili, arrotolabili e con grandi dimensioni.

5 maggio 2021 (trasformazione il 5 maggio 2021 | 11:15)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Fa la dolore ad un carabiniere sfornito di il vaccino Covid: infermiera indagata nel Trevigiano

Casillas al spigliato sussidio a causa di problemi al affetto una registrazione a causa di padel