Capelli%2C+il+colore+dell%26%238217%3Bestate+sar%C3%A0+il+Sunbeam+Blonde%3A+caratteristiche+e+perch%C3%A9+sta+spopolando
galileonewsit
/2024/04/16/capelli-il-colore-dellestate-sara-il-sunbeam-blonde-caratteristiche-e-perche-sta-spopolando/amp/
FASHION

Capelli, il colore dell’estate sarà il Sunbeam Blonde: caratteristiche e perché sta spopolando

Sunbeam blonde: ecco il colore di capelli al top per l’estate in arrivo. Ma sapete cosa lo rende così speciale? Lo svelano i parrucchieri.

Sentite nell’aria questo profumo d’estate? Se anche voi avete iniziato ad aggirarvi per i negozi scrutando qua e là alla ricerca del bikini perfetto per la stagione in arrivo tenetevi forte perché le tendenze per l’estate 2024 sono già arrivate. Oltre alla moda mare, in estate spopolano tantissimo anche trend di make up e anche tecniche e colori per i capelli.

Colore dell’estate – Galileonews.it

Proprio a tal proposito abbiamo scoperto grazie a Vogue che per questa calda stagione in arrivo bisogna iniziare lavorare già ora sul nostro look e puntare tutto su un colore molto particolare e soprattutto, bellissimo! Scopriamolo insieme.

Tendenze moda estate: il colore dei capelli è il Sunbeam Blonde

Nel mondo della moda e delle tendenze abbiamo assistito un po’ in tutti i settori ad un ritorno al passato. Impossibile non notare che sono tornati di moda i pantaloni a vita alta, c’è stato il boom del pantalone a zampa soprattutto nel 2023, e ora continuiamo a vedere t-shirt corte che mostrano l’ombelico. Guardiamo insomma agli anni ’80 e agli anni ’90 con uno sguardo nuovo e anche i parrucchieri stanno facendo lo stesso.

Tendenza colore capelli 2024 – Galileonews.it

Il colore super in voga per l’estate 2024 sarà infatti il Sunbeam Blonde. Per capire come è fatto basta fare una rapida traduzione dall’inglese: si tratta infatti di un biondo “baciato dal sole”. Quando i capelli stanno tanto al sole, complice magari la salsedine del mare, tendono a schiarirsi un po’ e anche i castani assumono sfumature color oro. Le stesse che, in passato, venivano viste come “orribili” e andavano subito sostituite da colori più freddi.

Ora invece questo biondo leggero e sfumato è il top. Nello specifico i parrucchieri dichiarano che il Sunbeam Blonde altro non è che una tonalità di marrone chiaro alla radice a cui si sovrappone una tonalità oro caldo, ma leggero. Una sfumatura dorata insomma che crea un effetto molto luminoso. Ma non solo! Ciò che ha trasformato questo colore nel top dell’estate è il fatto che riesce a illuminare anche il volto dandogli un effetto sano e brillante. Cosa che i toni freddi del biondo, invece, non riescono sempre a fare con tutte le tipologie di pelle.

Insomma, questo Sunbeam Blonde è il top dell’estate per i nostri capelli. Potete decidere se andare in un salone e chiedere una consulenza personalizzata o se, invece, aspettare che il sole e il mare facciano la loro parte!

di Selena Malvaldi

Silvia Dalia

Recent Posts

Carburante sporco, chi paga in caso di danni al motore? Scopri cosa dice la legge

Inserire del carburante sporco nella vettura comporta dei danni gravissimi al motore, per questo si…

3 settimane ago

Legge 104 si trasforma in una trappola: arrivano i durissimi controlli analitici

Arriva la stretta dell'INPS sulle agevolazioni della Legge 104. Ecco per quale motivo i beneficiari…

3 settimane ago

Il telecomando della auto non funziona? Ecco cosa fare per sbloccare la situazione

Il telecomando dell'auto che non funziona più è un problema molto serio ma c'è un…

3 settimane ago

In attesa della pensione hai 80.000 euro anche a 55 anni: lo scivolo più forte

Verso la pensione a partire dai 55 anni: per molti può sembrare un sogno irrealizzabile,…

3 settimane ago

Oroscopo, se vuoi conquistare un uomo della Vergine questo è tutto quello che devi sapere: non farti trovare impreparato

Se ti sei innamorata di un uomo del segno della Vergine sappi che conquistarlo non…

3 settimane ago

Far quadrare i conti è impossibile? Prova il metodo “6 a 1” e anche fare la spesa sarà semplicissimo

Non riesci mai a far quadrare i conti? Prova con il metodo 6 a 1 e…

3 settimane ago