Gabriele Costanzo irriconoscibile: la foto del figlio di Maria De Filippi è virale, beccato così a Roma

Dal web arriva una foto di Gabriele Costanzo che ha attirato l’attenzione di tutti. Il figlio di Maria De Filippi è apparso così.

Sono in pochi quelli che conoscono Gabriele Costanzo, il figlio del compianto giornalista e di Maria De Filippi. Nonostante l’enorme notorietà dei suoi genitori, infatti, il giovane ha deciso di mantenersi lontano dalle luci dei riflettori, pur lavorando nel mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi
Il figlio di Maria De Filippi, Gabriele Costanzo, beccato così a Roma – Galileonews.it

Da sempre schivo di fronte alle telecamere, il grande pubblico italiano ha conosciuto Gabriele Costanzo in una terribile occasione: il funerale di suo padre. Dopo la morte dell’amatissimo giornalista, infatti, il giovane è apparso spesso insieme alla madre Maria De Filippi, scatenando non poca curiosità.

Di lui si sa che è il figlio adottivo della coppia di artisti, arrivato in casa Costanzo-De Filippi quando era solo un adolescente. Negli anni Gabriele si è affezionato moltissimo alla sua famiglia, come dimostralo le foto che lo ritraggono al funerale di suo padre, mentre abbraccia e sostiene mamma Maria per la scomparsa del celebre giornalista. Con il tempo il giovane Costanzo si è affermato anche sui social, ma com’è apparso proprio qui?

Gabriele Costanzo, la sua foto è già virale sul web

Come già accennato, Gabriele Costanzo non ama particolarmente le luci dei riflettori. Per questo motivo il giovane ha deciso di lavorare a contatto con lo show business ma dietro le quinte, prendendo parte alla Fascino (la nota agenzia di proprietà dei suoi genitori). Secondo quanto riportato da Fanpage, qui Gabriele si occupa di alcuni dei programmi più amati di Canale 5, tra cui Amici e C’è posta per te.

gabriele costanzo
Il curioso scatto di Gabriele Costanzo – foto profilo IG @gabriele_cost (galileonews.it)

Molto amato anche sui social, qui il giovane Costanzo appare nei diversi momenti della sua vita quotidiana, divisa tra il lavoro e il tempo trascorso in compagnia della sua fidanzata. Proprio online è apparsa una foto che vede protagonista il giovane Gabriele, ritratto in un momento di pausa dal frenetico lavoro televisivo. Nella foto apparsa su Instagram si vede il giovane uomo seduto sul marciapiede, mentre fissa con intensità lo schermo del telefono. “Cosa avrò visto mai”, ha scritto Costanzo nella storia apparsa su Instagram.

La decisione del giovane Costanzo di rimanere dietro le quinte non è stata casuale. Secondo quanto riporta Fanpage, il ragazzo ha deciso di non esporsi troppo a livello mediatico, per evitare eventuali paragoni con i suoi celebri genitori. Gabriele, infatti, vuole essere apprezzato per la sua bravura e l’impegno che mette nel lavoro, e non per il suo cognome o per la fama della sua famiglia.

Impostazioni privacy