Oroscopo, se vuoi conquistare un uomo della Vergine questo è tutto quello che devi sapere: non farti trovare impreparato

Se ti sei innamorata di un uomo del segno della Vergine sappi che conquistarlo non sarà facile. Vediamo cosa c’è da sapere.

Testardi, determinati e introversi: gli uomini della Vergine hanno un fascino discreto ma irresistibile. Vediamo cosa devi fare per conquistare un uomo di questo segno zodiacale.

Caratteristiche dell'uomo della Vergine
La Vergine è uno dei segni più difficili da conquistare/ Galileonews.it

Ogni segno ha le sue peculiarità. Alcuni segni zodiacali sono più facili da capire e anche più facili da conquistare. I segni di Fuoco, ad esempio- Ariete, Leone e Sagittario- sono espansivi, socievoli, travolgenti ed è facile intuire che cosa gli può piacere oppure no. Altri segni, al contrario, sono un vero enigma.

Il segno enigmatico per eccellenza è la Vergine. Capire cosa frulla nella mente di una persona nata sotto questo segno è più difficile che risolvere un rebus. La Vergine è un segno di Terra dominato dal Pianeta Mercurio. Nella mitologia greca Mercurio era il Dio dell’ingegno, dell’arguzia. E le persone della Vergine sono esattamente così: ingegnose.

La Vergine difficilmente mette a nudo i suoi propositi ma se poi si innamora allora stai pur certa che è per sempre. Se ti sei presa una bella sbandata per un uomo della Vergine, preparati: farlo cadere ai tuoi piedi non sarà un’impresa facile. Nemmeno impossibile però. Tutto sta nel sapere quali sono i tasti giusti da toccare.

Come conquistare un uomo della Vergine

Sei rimasta travolta dal fascino di un uomo della Vergine? Preparati a combattere perché conquistarlo non sarà un’impresa facile. Vediamo cosa devi sapere per raggiungere il tuo obiettivo e farlo innamorare. Se ti piace o addirittura ti sei innamorata di uno nato sotto il segno della Vergine, scordati serate improvvisate, look trasandato e cene organizzate all’ultimo minuto. L’uomo della Vergine ama l’eleganza, la grazia, la raffinatezza. Ama organizzare e pianificare tutto nei minimi dettagli e non ammette imprevisti.

L’uomo della Vergine ama la misura e l’equilibrio: segue una dieta sana ed equilibrata, fa attività fisica regolarmente, non arriva mai in ritardo in ufficio e veste in modo impeccabile. Si tratta di un vero perfezionista dotato di una mente acuta e molto analitica: per la Vergine i dettagli sono essenziali.

Come conquistare un uomo della Vergine
Tutto quello che devi sapere sull’uomo della Vergine/ Galileonews.it

Dà moltissima importanza al lavoro e al denaro: per gli uomini di questo segno avere una stabilità economica è importantissimo. Non sono persone da colpi di testa che mollano il lavoro per fare il giro del mondo in camper. In amore l’uomo della Vergine è un partner affidabile, riservato ma anche profondamente passionale. Se vuoi conquistarlo supportalo e dedicagli sempre tante attenzioni.

Devi essere Intellettualmente stimolante ma non devi mai cercare di prevaricare, oltre che una compagna dovrai essere anche un’amica e un’alleata. Esteticamente dovrai sempre avere molta cura del tuo aspetto: fai sport insieme a lui, non mangiare cibo poco sano e vesti in modo femminile ma sobrio. Preparati anche a ricevere qualche critica ogni tanto: l’uomo Vergine non può proprio farne a meno.

Impostazioni privacy