Giulia De Lellis e Andrea Damante, Deianira lancia la bomba: beccati così

Che cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Ecco la segnalazione ricevuta dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Aristotele sosteneva che l’essere umano fosse un animale sociale. E aveva ragione. Perché in fondo, seppur in diversa misura, sentiamo il bisogno e la necessità di instaurare e intrattenere rapporti con altre persone. Che siano d’amicizia, d’amore, di lavoro o di qualsiasi altra natura, infatti, le relazioni interpersonali sono la base delle nostre vite. E si può tranquillamente affermare che non tutte sono uguali. E che alcune di esse hanno un potere talmente intenso che resteranno con noi per sempre, anche nel caso in cui dovessero finire.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, cosa succede tra i due
Una nuova indiscrezione su Giulia De Lellis e Andrea Damante – galileonews.it

In effetti, se ci soffermiamo a pensare, tutti conosciamo almeno una persona con la quale, per motivi diversi, i rapporti si sono incrinati. Tuttavia, nonostante ciò, il bene che ci lega ad essa è talmente profondo da non riuscire a cancellarla definitivamente dalla nostra vita. E ogni volta che subentra il destino e si diverte a prendere le redini del gioco in mano, ecco che, in un modo o nell’altro, porta entrambi nuovamente sulla stessa strada.

Sta a noi, poi, decidere cosa fare di tale possibilità. Di esempi del genere ne abbiamo tantissimi, sia nella nostra vita privata sia in quella di amici e/o conoscenti. Inoltre, ve ne sono anche alcuni nel mondo dello spettacolo e del web.

A tal proposito, come tutti saprete, in questi giorni non si parla d’altro che del recente avvistamento di Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in un bar di Milano. Di questo se n’è occupata anche l’esperta di gossip Deianira Marzano la quale, tramite il suo account Instagram ufficiale, ha reso nota una segnalazione ricevuta. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

La nuova segnalazione su Giulia De Lellis e Andrea Damante lanciata da Deianira Marzano

A proposito dell’avvistamento di Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme, Deianira Marzano ha lanciato un’indiscrezione non da poco, e lo ha fatto tramite la pubblicazione di una segnalazione ricevuta da un utente sul suo account Instagram ufficiale. L’esperta di gossip, in tale occasione, ha condiviso lo “screenshot” di un messaggio in cui le è stato rivelato un presunto avvenimento risalente a qualche tempo fa.

Deianira Marzano lancia una bomba su Instagram
La segnalazione ricevuta da Deianira Marzano (Instagram @deianiramarzanofficial) – galileonews.it

“Mesi fa Damante e De Lellis hanno prenotato una camera a Roma […]”, sostiene l’utente che si è rivolta a Deianira. La Marzano, dal canto suo, ha affermato di non sapere nulla a riguardo, ma di aver constatato che l’account dal quale tale segnalazione le è stata inviata è reale.

Inutile negare che i fan dell’ex coppia, i “Damellis”, ogni qual volta il nome della De Lellis viene accostato a quello di Damante inizino nuovamente a sperare in un ritorno di fiamma tra i due. Tuttavia, solo i diretti interessati conoscono la verità sulla natura del loro incontro. E potranno essere solo loro, se e quando vorranno, a rivelarla.

Impostazioni privacy