Ida Platano, via lustrini e abiti eleganti: la tronista di Uomini e Donne beccata così

Dal web spunta una foto di Ida Platano come non si era mai vista. La tronista di Uomini e Donne ha stupito tutti.

Ormai non si fa altro che parlare di Ida, finita al centro dell’attenzione per la sua avventura da tronista a Uomini e Donne. Lo storico volto della trasmissione di Canale 5 non smette mai di avere tutti gli occhi puntati addosso, grazie non soltanto alla sua bellezza ma anche al carattere forte e deciso che ha dimostrato di avere.

ida platano foto
Ida Platano stupisce tutti sul web – (galileonews.it)

Da diversi anni ormai la Platano fa parte di Uomini e Donne. Per parecchio tempo la dama originaria della Sicilia è stata seduta nel parterre femminile del programma, avendo anche diverse storie con cavalieri all’interno della trasmissione. Tra le principali relazioni che la Platano ha avuto ci sono quella con Riccardo Guarnieri e quella con Alessandro Vicinanza, oggi fidanzato con l’ex dama di U&D, Roberta Di Padua.

Oggi tutti conoscono Ida Platano per essere la nuova tronista di Uomini e Donne, per la gioia dei tantissimi fan che non si perderebbero mai nessuna novità sul suo conto. Anzi, sono stati proprio i più attenti a notare alcune foto che non sono di certo passate inosservate per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Ida Platano, la foto sul web scatena i fan

Nel corso degli anni la Platano è diventata una vera star dei social, complici le numerose foto e i video che sempre più spesso condivide. Amatissima su Instagram, qui la tronista di Canale 5 vanta un seguito non da poco, fatto di tantissimi fan che la sostengono in ogni sua nuova avventura. A loro non sono sfuggite le recenti immagini che la Platano ha condiviso sui social e che la ritraggono in una veste del tutto inedita.

ida platano look
Ida Platano in versione casual – foto profilo ufficiale IG @idaplatano (galileonews.it)

La parrucchiera originaria della Sicilia ha abituato i suoi fan ai look sempre impeccabili, fatti di abiti super colorati, make up strong e acconciature iper strutturate che sfoggia in puntata. Ecco perché sono rimasti tutti di stucco quando hanno visto la bella Ida immortalata in un momento di vita quotidiana. Come si vede dalle immagini apparse su Instagram, la Platano indossa un look casual sui toni del blu mentre è intenta a spazzare via le foglie dal marciapiede.

Per l’occasione la Platano ha smesso le paillettes e i lustrini con cui appare spesso in puntata ed ha optato per un outfit decisamente più casual. Jeans, sneakers comode e canotta con dettagli colorati risaltano al massimo la naturale bellezza della tronista siciliana, sempre più amata dal pubblico di Canale 5.

Impostazioni privacy