Isola dei Famosi 2024, bufera su Vladimir Luxuria per un gesto: accade tutto in diretta

Vladimir Luxuria, durante L’Isola dei Famosi, ha pronunciato una frase che ha generato grande indignazione tra il pubblico: ecco cos’è accaduto.

Mediaset ha deciso di modificare diversi aspetti de L’Isola dei Famosi. La conduzione, per esempio, è passata da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria. Non tutti gli spettatori hanno apprezzato questa novità. C’è chi sta chiedendo a gran voce un ritorno alle origini. Un recente episodio, inoltre, non ha fatto altro che alimentare il malcontento.

Bufera su Vladimir Luxuria a L'Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria finisce nel mirino per il suo gesto – galileonews.it

La presentatrice, infatti, ha pronunciato una frase controversa, che ha scaldato gli animi e fatto sorgere diverse domande. I social network sono stati letteralmente presi d’assalto da utenti infuriati per l’accaduto. A distanza di qualche giorno, le polemiche non si sono ancora placate.

Vladimir Luxuria gela il pubblico de L’Isola dei Famosi: la frase che non passa inosservata

Condurre un programma come L’Isola dei Famosi non è affatto semplice. Si tratta di un reality show impegnativo, che implica uno sforzo non indifferente. Vladimir Luxuria sta dando il massimo per presentarlo al meglio. Dopo la fine della prima puntata, molti spettatori avevano ammesso di essere soddisfatti del suo approccio. Successivamente, però, è accaduto qualcosa di davvero controverso. La diretta interessata, infatti, ha assunto un comportamento inaspettato, che ha generato grande imbarazzo anche in studio.

Vladimir Luxuria gela il pubblico de L'Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria attacca Elenoire Casalegno in diretta (Instagram @elenoirec) – galileonews.it

Le telecamere erano puntate su Elenoire Casalegno. L’inviata aveva invitato la conduttrice a porre qualche domanda a Joe Bastianich: “Vladi, se fossi in te chiederei a Joe cosa pensa dei nuovi ingressi”. La donna, però, non ha gradito il suo intervento. Al contrario, è apparsa piuttosto risentita. Probabilmente, ha pensato che la sua interlocutrice volesse prevaricare su di lei.

Per questo motivo, ha avuto una reazione brusca e inaspettata. Senza peli sulla lingua, ha chiesto a Elenoire di non intromettersi. Le sue parole, nel giro di pochi minuti, hanno fatto il giro del web: “Ma che me lo dici tu a chi devo chiedere? Chiudiamo il collegamento“. La maggior parte del popolo del web ha dimostrato di stare dalla parte dell’inviata. L’atteggiamento di Vladimir non è piaciuto.

@tuttogossip.3 Ma si può rispondere in questo modo?!? #vladimirluxuria #elenoircasalegno #isola #isoladeifamosi #isoladeifamosi2024 #tuttogossip3 ♬ suono originale – Tuttogossip3


C’è chi l’ha accusata di essere maleducata e chi, addirittura, ha affermato di non avere più alcuna intenzione di seguire L’Isola dei Famosi. In effetti, l’attuale situazione del reality show non è tra le più rosee. Ieri sera, è andata in onda una nuova puntata della trasmissione. Non ci sono stati altri scontri tra Vladimir ed Elenoire. Probabilmente, hanno deciso di ignorare l’accaduto e di concentrarsi sui concorrenti.

Impostazioni privacy