Stefano De Martino, clamoroso retroscena: cosa accade durante il suo spettacolo teatrale

Stefano De Martino ha fatto una cosa nel corso di un suo spettacolo che nessuno si sarebbe mai aspettato, il gesto dell’ex di Belen. 

Stefano De Martino ha da poco concluso la tournée del suo spettacolo teatrale e soltanto adesso è venuto fuori un retroscena che lo riguarda davvero clamoroso. A raccontare cosa è accaduto è stata una spettatrice che ha voluto spiegare tutto nel dettaglio.

stefano de martino retroscena
Il retroscena su Stefano De Martino – Galielonews.it

Nessuno si sarebbe aspettato un simile comportamento e invece lo show man partenopeo ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta e l’ha fatto proprio a Napoli, che praticamente è la sua città natale.

Stefano De Martino, cosa ha fatto nel corso di un suo spettacolo

Stefano De Martino sta vivendo un momento davvero stupendo dal punto di vista della carriera, il suo spettacolo teatrale ha registrato un grande successo in tutta Italia e adesso è di nuovo in onda con il programma Stasera Tutto è Possibile. Intanto è emerso un retroscena su quanto è accaduto al Politeama di Napoli poco prima che iniziasse il suo show.

stefano de martino cosa fatto spettacolo
Cosa ha fatto Stefano De Martino durante un suo spettacolo – (IG Amedeovenzaofficial/Stefdanodemartino) – Galielonews.it

Amadeo Venza ha condiviso il messaggio di una utente che gli ha raccontato di essere stata allo spettacolo di De Martino, ha detto di avere una disabilità che aveva indicato al momento dell’acquisto del biglietto e quando è arrivata all’esterno del Politeama è stata proprio Stefano ad accoglierla. Lo show man l’avrebbe accompagnata personalmente dentro, avrebbe spostato una poltroncina in prima fila per farle spazio e poi le avrebbe augurato una buona visione.

(…) E’ un bravo e gentile uomo (…)“, ha scritto la signora a Venza. Un gesto che fa davvero onore a Stefano De Martino che ha dimostrato ancora una volta come, nonostante il grande successo e la notorietà che ha, continua a essere molto umile e alla mano. E’ questa una caratteristica che in tanti raccontano di lui, sottolineando come sia sempre molto gentile con chiunque incontri. Un gesto davvero bello quello compiuto da Stefano che ha fatto così una sorpresa alla sua spettatrice.

Intanto, mentre Amadeus si prepara a lasciare la Rai – sia il conduttore che l’azienda hanno comunicato ufficialmente che a settembre andrà via – si vocifera che De Martino potrebbe prendere il suo posto al gioco dei pacchi. Chiaramente per ora sono solo voci che non trovano alcuna conferma da parte del diretto interessato, ma per lui sarebbe sicuramente un’altra grande conquista.

Impostazioni privacy