Un Posto al Sole, anticipazioni fine aprile: scoppia il caos in casa Ferri

In casa Ferri, nei prossimi episodi di Un posto al Sole, scoppierà il caos. Le anticipazioni svelano cosa succederà: i fan sono a bocca aperta.

Nuovi colpi di scena a Un posto al sole. Come al solito, la storica soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 lascerà tutti col fiato sospeso. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini riescono quotidianamente a catturare non poco l’attenzione dei telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nelle puntate a venire.

Scoppia il caos in casa Ferri
Un Posto al Sole anticipazioni: un arrivo inaspettato metterà in difficoltà Marina e Roberto (RaiPlay) – galileonews.it

Una nuova settimana di Un posto al Sole è iniziata da poco, ma in molti sono curiosi di sapere cosa succederà nella prossima, dopo la solita pausa del weekend. Nelle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 aprile le novità saranno molte e stupiranno i fan della fiction.

In seguito a quanto accaduto con Michele, Silvia è confusa e prova a fare chiarezza nei suoi sentimenti. Una decisione di Giancarlo complicherà maggiormente le cose. Mariella desidera condividere il segreto che le ha confessato Silvia e, alla fine, rivelerà il tradimento dell’amica al suo interlocutore.

Damiano, invece, scoprirà grazie a Nunzio chi si nasconde dietro le minacce rivolte a Rosa. Con l’auto di Cammarota ed Eduardo, Renda capirà che collegato a Flavio Bianchi c’è il boss Torrente. Guido, inoltre, provocherà un grande dolore a Michele. Le anticipazioni, però, non svelano cosa gli dirà.

Un Posto al Sole anticipazioni: un arrivo inaspettato porta confusione in casa Ferri

La relazione tra Niko e Valeria procederà a gonfie vele e ciò farà soffrire non poco Manuela. Clara penserà a come cambieranno la sua vita e quella di Eduardo dopo che lui ha deciso di collaborare con la polizia; nel frattempo Marina e Roberto saranno impegnati con i preparativi del loro viaggio.

Un posto al sole, anticipazioni di fine aprile
Marina e Roberto pronti per il loro viaggio: qualcosa, però, metterà i bastoni tra le ruote ai due (RaiPlay) – galileonews.it

I coniugi Ferri sono intenzionati a recarsi in Corea del Sud insieme al piccolo Tommy. Un arrivo del tutto inaspettato, però, li getterà nella confusione. Ne risentirà anche il rapporto con Ida. Le anticipazioni, tuttavia, non svelano chi si presenterà a sorpresa.

Michele penderà una decisione molto importante dopo aver scoperto che Silvia sposerà Giancarlo e farà un commovente discorso in radio sulla Repubblica in occasione del 25 aprile. Marina e Roberto vogliono partire per la Corea e la Thailandia insieme ad Alice, ma in casa scoppierà molta tensione.

Ida proverà di tutto per definire le sue volontà in merito al viaggio. Clara proporrà ad Eduardo di convolare a nozze e lui sarà davvero felice. Ma non sa che Torrente vuole togliere di mezzo l’informatore che sta indagando sul suo conto. Le cose tra Guido e Mariella vanno ancora male, lei – stanca della sua freddezza – seguirà il consiglio di Bice, quale? Quello di far ingelosire il marito con Alberto Palladini.

Impostazioni privacy