Kate Middleton preoccupazione per la salute, il nuovo piano: “Non sembrano buone notizie”

Ancora una volta cresce la preoccupazione per la salute di Kate Middleton: le nuove indiscrezioni fanno pensare al peggio.

Nonostante la Royal Family continuai a mantenere un certo riserbo sulle reali condizioni di salute di Kate Middleton, questo sentito tema rimane ancora sulla bocca di tutti. Come certamente ricorderete, il caso è scoppiato lo scorso 17 gennaio quando la Principessa è stata operata d’urgenza all’addome.

Kate Middleton condizioni di salute
Kate Middleton: cresce la preoccupazione per la sua salute (Galileonews.it)

Sul momento Kensington Palace non si è preoccupato di fornire informazioni dettagliate gettando subito in allarme i sudditi inglesi ed il resto del mondo. L’unica rassicurazione era stata quella che dietro all’improvviso intervento chirurgico non si nascondeva nessun cancro.

Un fatto smentito in seguito quando, dopo la pubblicazione e il ritiro della foto manipolata, Kate Middleton ha deciso di rompere il silenzio parlando per la prima volta apertamente di un tumore. “Test successivi hanno poi rinvenuto il tumore”. Ha dichiarato la moglie di William. “Dunque lo staff medico mi ha consigliato di intraprendere un ciclo di chemioterapia e l’ho appena iniziato”. Ha aggiunto subito dopo la Principessa, rassicurando tutti sul fatto di sentirsi un po’ meglio.

Ora, però, a distanza di qualche settimana da quest’ultimo episodio la preoccupazione nei suoi confronti starebbe tornando a crescere. Di fatto, sarebbe trapelata una nuova indiscrezione che farebbe pensare al peggio.

Kate Middleton, quali sono le sue condizioni di salute: l’indiscrezione che preoccupa i sudditi

Come abbiamo anticipato poco fa, dopo il video pubblicato in rete in cui Kate Middleton ha spiegato a tutti i sudditi e al resto del mondo di stare combattendo contro un cancro, la Royal Family sarebbe di nuovo piombata in un profondo silenzio stampa sull’argomento. 

Kate Middleton aggiornamenti salute
Cresce la preoccupazione per la salute di Kate Middleton (Fonte: Ansa – Galileonews.it)

Questo atteggiamento, adottato fin da subito da Kensington Palace, ha fatto crescere ancora una volta la preoccupazione dell’opinione pubblica a proposito delle reali condizioni di salute di Kate. Il fatto che a seguito di questi ultimi aggiornamenti risalenti allo scorso 22 marzo non siano arrivate ulteriori novità ha allarmato non solo gli inglesi, ma anche il resto del mondo.

A ciò si aggiungerebbe, poi, una recente indiscrezione riportata dal Daily Mirror secondo cui i Principi del Galles starebbero pensando di ristrutturare una piccola dependance accanto alla loro residenza, per renderla una specie di “rifugio dove Kate possa sottoporsi a tutte le terapie necessarie per curarsi”. Tutti dettagli che starebbero risuonando nelle orecchie degli inglesi come un vero e proprio campanello dall’allarme. Per saperne di più non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da Palazzo.

Impostazioni privacy