“Te ne sei andato così giovane”, lutto improvviso per l’amata showgirl, dolore immane

Grande dolore per la nota showgirl, che ora deve fare i conti con un lutto dei più terribili. La notizia ha sconvolto tutti: cosa è successo?

Tra i volti più amati della televisione italiana rientra senza ombra di dubbio anche quello della nota showgirl. Nel corso degli anni, il suo nome è diventato sinonimo di grandi successi, trasformando l’artista originaria del Piemonte in una vera e propria star.

Un terribile lutto per la showgirl
Terribile lutto per la nota showgirl italiana – (galileonews.it)

Conduttrice, attrice, cantante, showgirl e chi più ne ha più ne metta, con il tempo ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, talmente ricca di successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Ancora oggi il suo nome è tra i più richiesti in assoluto, complice non solo la sua bellezza mozzafiato ma anche l’incredibile talento che ha dimostrato di avere.

Si tratta di Alba Parietti, la celebre showgirl italiana che ha fatto la storia della televisione. Diventata famosissima quando era molto giovane, negli anni l’artista torinese si è affermata come una star amatissima, celebre sia sul piccolo schermo che sul web. Proprio qui è apparso l’annuncio che nessuno si aspettava e che ha gettato i fan della Parietti nello sconforto più totale. Alba si è ritrovata a dover fare i conti con un lutto dei più terribili, ma che cosa è successo?

Alba Parietti, il terribile lutto ha commosso tutti

Come già accennato, la Parietti non è solo un’icona della tv ma è anche un’autentica celebrità dei social. Qui la conduttrice e attrice vanta un profilo tra i più seguiti in assoluto, dove condivide spesso sia foto che video. Proprio online, Alba ha dato il triste annuncio, che riguarda la morte di una persona a lei molto cara. Stiamo parlando di Fabio Trentin, ex giocatore di rugby molto amico della showgirl.

Alba Parietti annuncia il lutto
Il saluto di Alba Parietti all’amico Fabio Trentin (Instagram @albaparietti/Foto Ansa – galileonews.it)

Come si legge nella dedica che la Parietti ha pubblicato su Instagram, i due erano legati da un profondo affetto, che ha reso la separazione ancora più dolorosa. “La nostra amicizia era divertente come te, ha scritto nella commovente didascalia sui social.

“Sapere che non ci sei più mi farà sentire un po’ più sola”, ha continuato la showgirl, scatenando una valanga di reazioni emozionate tra i commenti. “Che peccato Fabio che tu te ne sia andato così giovane – ha aggiunto la Parietti – Che cosa ingiusta”. “Ci mancherai”, ha concluso l’artista, legata a Trentin da oltre 20 anni di amicizia e devastata dal dolore per la sua prematura scomparsa.

Impostazioni privacy