Vendetta, dichiarazioni d’amore e scelte importanti: tutte le anticipazioni del finale de Il paradiso delle signore 8

Si avvicina un momento di scelte importanti per tutti i personaggi. Ecco che cosa dicono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Sono stati giorni frenetici in cui gli spettatori e appassionati de Il Paradiso delle Signore – soap opera italiana amatissima dal pubblico – hanno assistito ad incredibili colpi di scena.

tutte le anticipazioni del finale de Il paradiso delle signore 8
Le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore – galileonews.it

Ma le emozioni non sono affatto finite, soprattutto ora che la serie si avvia verso una nuova conclusione. Nelle prossime puntate, infatti, ci saranno ancora dichiarazioni di vendetta, scelte importanti e decisioni fatte con il cuore. Se volete sapere che cosa succederà, continuate a leggere: vi mostriamo tutte le anticipazioni del finale de Il Paradiso delle Signore 8.

Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nelle prossime puntate

I prossimo episodi de Il Paradiso delle Signore saranno incredibili. Le accuse contro Matteo finalmente cadranno e il ragazzo avrà la possibilità di uscire di prigione. L’uomo riabbraccerà nuovamente Maria e le proporrà di partire per Parigi insieme. Ci sarà, inoltre, un momento di riappacificazione tra Elvira e Salvo, ma la donna riceverà un anello di fidanzamento da parte di Tullio, rimanendo senza parole.

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore
Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap (RaiPlay) – galileonews.it

Marcello darà le dimissioni come amministratore del patrimonio di Adelaide dopo la truffa subita. Intanto Tancredi si sentirà pronto: è ora di farsi avanti con Matilde. Ma non tutto andrà come previsto. Marcello dirà a Vittorio che non è più il gestore delle quote di Adelaide, mentre Maria e Matteo annunceranno a Ciro la loro decisione di andare a vivere insieme a Parigi. Tuttavia, troveranno la sua opposizione a questa scelta.

Elvira avrà una discussione accesa con suo padre riguardo la rottura del suo fidanzamento con Tullio. Le cose non andranno meglio per Tancredi, il quale è una furia per aver saputo della riappacificazione tra Vittorio e Matilde, pur riuscendo a non darlo a vedere. Sarà Umberto ad offrirsi come gestore del patrimonio di Adelaide, dopo il fallimento di Umberto. Ma questa decisione insospettirà ancora di più Flora, la quale si fida sempre meno di Guarnieri.

Nel frattempo Elvira deciderà di trasferirsi a casa delle ragazze, in modo da aspettare che la situazione con suo padre possa rientrare. Mentre Matilde e Vittorio inizieranno a cercare una casa tutta per loro. Arriverà anche il chiarimento tra Matilde e Marta: la prima augurerà a Marta tutto il  bene con Vittorio. Infine, Marcello deciderà di chiedere aiuto a Flora per poter finalmente smascherare Umberto. Inaspettatamente lei vorrà collaborare e dare una mano all’uomo a indagare sul suo fidanzato.

Impostazioni privacy