Fedez, colpaccio dopo l’addio a Chiara Ferragni: il rapper riparte da lei

Fedez si è lasciato già alle spalle il passato: ecco con chi condividerà il futuro. Affianco a lui c’è una delle donne più amate d’Italia.

Il famoso cantante rap, dopo l’addio ufficiale all’ex moglie Chiara Ferragni, sembra pronto a voltare completamente pagina. Chissà ora quale sarà la reazione della fashion influencer.

L'annuncio inaspettato di Fedez
Dopo la rottura con Chiara Ferragni, Fedez è pronto a riprendersi in mano la sua vita, insieme ad una donna molto amata – galileonews.it

Il periodo drammatico della depressione, le lacrime, la grave malattia, le delusioni legate alla fine dell’amore e dell’amicizia con Luis Sal, la sofferenza e i guai adesso appaiono lontani anni luce, ma non è tutto come sembra: scopriamo l’annuncio di Fedez, che nelle scorse ore ha fatto fare i salti di gioia ai fan del rapper.

Fedez, pronto a ripartire dopo la rottura con Chiara Ferragni: l’annuncio del rapper

Come di certo saprete già, Fedez ha attraversato un momento molto buio della sua vita personale, a causa del tumore al pancreas che l’ha colpito due anni fa, e anche per via della profonda depressione che ha vissuto sulla propria pelle, a seguito dell’esperienza dolorosa della malattia. Dopo queste vicende caratterizzate da una tanta sofferenza, il rapper ha dovuto fare i conti con la fine dell’amicizia con Luis Sal e la questione legale del nata proprio per il disaccordo con lo youtuber sul podcast Muschio Selvaggio.

l'annuncio inaspettato di Fedez
L’annuncio di Fedez scatena la gioia dei fan, ma non tutto è come sembra (Instagram @fedez) – galileonews.it

La ciliegina sulla torta al veleno di Fedez è stata poi l’annuncio della fine del matrimonio con Chiara Ferragni, che i fan pensavano non sarebbe potuto mai arrivare al capolinea. Adesso, però, l’artista sembra davvero pronto a riappropriarsi della sua vita. Di recente, ha condiviso una notizia speciale, che ha rallegrato tantissimo i fan. Ma che cosa ha detto il rapper?

Il cantante ha pubblicato una storia attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, nella quale spiega di essere diventato il nuovo CEO di Versace. Nello scatto social è ritratto proprio assieme a Donatella Versace, che è sua amica da tanto tempo.

Dunque, tutti hanno pensato che fosse vero e che la stilista italiana lo avesse voluto a capo della celebre maison di moda, magari anche solo per tendergli una mano, dopo un periodo buio, fatto di decisioni difficili, delusioni, scelte complicate e tensioni famigliari. La verità, però, è un’altra. Le parole di Fedez (ovvero: “Sono ufficialmente il nuovo Ceo di Versace. Grazie Donatella Versace per la fiducia”) erano solo una battuta, uno scherzo, una trovata goliardica, forse per far parlare di sé.

Impostazioni privacy