Meghan e Harry, non rinunciano al lusso: per loro trattamento da Re

Harry e Meghan continuano a comportarsi da reali: le ultime notizie che arrivano dalla California lasciano senza parole.

Quando Harry e Meghan hanno deciso di lasciare la Famiglia Reale inglese molti hanno pensato che avrebbero cominciato a condurre una vita normale negli Stati Uniti, lontani dai privilegi e dalla rigidissima etichetta a cui tutti i royals sono abituati fin dai loro primi anni di vita.

Principe Harry Meghan Markle
Trattamento di lusso per il Principe Harry e Meghan Markle – Galileonews.it

Le cose non sono andate esattamente così. Anche se hanno rinunciato a tutti i loro doveri reali e allo status che derivava da essi, Harry e Meghan non hanno mai abbassato il loro tenore di vita. Al contrario, hanno speso quasi 15 milioni di Euro per acquistare la villa di Montecito circondata da un’ampia tenuta privata. La casa comprende ben 9 camere da letto e la bellezza di 16 bagni nonché, naturalmente, un’ampia piscina privata e una lussuosa dependance per gli ospiti.

Considerando che mantenere una proprietà del genere costa moltissimo, molti si sono chiesti se Harry e Meghan non fossero stati troppo ambiziosi. Considerando che molti dei progetti che avevano avviato non hanno avuto un epilogo positivo, infatti, negli ultimi anni Sussex hanno guadagnato molto meno di quanto speravano ma, a quanto pare, non hanno abbassato le loro aspettative.

Lusso sfrenato per Harry e Meghan: un hotel da capogiro

I Sussex avevano firmato un contratto milionario con Netflix per la realizzazione di alcuni programmi esclusivi. Il primo a vedere la luce è stata la serie Harry e Meghan, poi è arrivato Heart of Invictus dedicato ai giochi per veterani militari fondati dal Principe Harry. Il progetto di un cartone animato educativo ideato da Meghan, invece, è stato abbandonato prima ancora che iniziasse la sua produzione.

harry e meghan lusso trattamento da re
Harry e Meghan agli Invictus Games – Fonte Ansa Foto – galileonews.it

Nonostante queste premesse non esattamente entusiasmanti, Netflix ha dato ai Sussex la possibilità di continuare a lavorare e i due sono al lavoro per altre due produzioni. La prima è uno speciale sul polo, sport che Harry pratica fin da quando era bambino, e l’altro sarà un programma sulla cucina e sul giardinaggio condotto da Meghan.

Il documentario sul Polo è già stato iniziato: Harry ha cominciato le riprese mentre partecipava a una partita di Polo di beneficenza accompagnato da sua moglie. Per l’occasione i due hanno pernottato nel più lussuoso albergo di Palm Beach, in California: il Four Season. A quanto si apprende dal listino, il pernottamento per una singola notte può  arrivare a costare 8.000 Euro. Un lusso sfrenato a cui è chiaro che Harry e Meghan non hanno alcuna intenzione di rinunciare, soprattutto considerando che quello a Palm Beach era un vero e proprio “viaggio di lavoro” per il quale probabilmente ha pagato la produzione dello show.

Impostazioni privacy